Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Campeglio e Dinamo Korda, missione compiuta

Nel girone A della Prima categoria. Le due formazioni sfruttano il fattore campo e domano gli Highlanders e i Warriors


Campeglio di lusso nel girone A degli Amatori del Collinare che battagliano nella trincea della Prima categoria. Ne hanno fatto le spese gli Highlanders, regolati 5-0. Primi 30' di match comunque equilibrati, i ritmi non sono elevati, ma il gioco è divertente; ci pensa Manuel Klaric al 32' a portare in vantaggio il Campeglio; la frazione iniziale termina con altre 2 grosse occasioni per la squadra di casa, che ritorna negli spogliatoi con il minimo vantaggio. Ripresa: entrano con un piglio più deciso gli ospiti, ma i buoni propositi vengono spenti dal raddoppio di Miconi, che colpisce al termine di un veloce contropiede. E' la rete che mette in ginocchio psicologicamente gli Highlanders, che in seguito capitolano sotto le stoccate di Nadalutti, ancora Miconi e Fiorita
Dinamo Korda - Warriors è terminata 2-0 per la squadra di casa. Le due formazioni si sono affrontare a viso aperto e sul piatto della bilancia l'ingrediente che ha probabilmente pesato maggiormente è stata la determinazione espressa dalla Dinamo. Eppure nel primo tempo i Warriors hanno architettato tre ottime occasioni da gol (un colpo di testa, una girata volante finita a fil di palo e un tiro da fuori), non riuscendo però a sfruttarle. La formazione di casa si è rivelata essere invece più concreta: Cates che prende traversa e riga da fuori area (forse il pallone era entrato...), subito dopo ancora Cates in pressione sul portiere di guerrieri, andato in difficoltà nel rinviare, rimpallo e cuoio in rete. Il raddoppio giunge rapidamente: azione sulla destra di Toffoletti, servizio per Bertossi che invece di crossare la gira dietro per Carlassare la cui conclusione rasotterra è a fil di palo e risulta vincente.
I Warriors hanno condotto le danze, ma gli attaccanti dei Guerrieri avevano le polveri bagnate. Nella ripresa il match prosegue nella stessa direzione e neppure la consueta girandola di cambi riesce a modificare la situazione, tanto che il portiere della Dinamo Korda, Lazzaro, non è stato più chiamato in causa.   

https://i.imgur.com/Fwjp8nU.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12267 secondi