Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROMO A - Ci pensa Cassin ad abbattere i Falchi. Pravisdomini ok

Il Flaibano passa nel finale e conserva cinque lunghezze in vista dello scontro diretto. In coda punti speranza per Corva e San Quirino. Porcia in caduta libera

Avevano fatto sudare il Fiume Veneto, hanno fatto altrettanto contro il Flaibano. I ragazzi terribili del Prata Falchi (anche oggi cinque fuoriquota in campo dal primo minuto) escono dal campo a testa alta contro la capolista, mettendole apprensione fino ai minuti finali. Nel primo tempo doppia botta e risposta: Polo porta avanti i mobilieri, Rosa Gastaldo li riprende. Domini mette avanti i gialloneri, Fabbro li riprende. Dopo tante emozioni la ripresa è più equilibrata e viene rotta soltanto dal gol decisivo di Cassin a quattro minuti dalla fine. Un gol di vitale importanza, in vista dello scontro con il Fiume Veneto, che attende la squadra di Peressoni, che si porta appresso un bagaglio di cinque lunghezze di margine.
Il resto del ventunesimo turno ha segnato il risveglio del Pravisdomini, andato a borseggiare la casa del Camino, portandosi via il bottino, con l’obiettivo di blindare la zona playoff. Bonotto e Basso, smorzano gli ardori udinesi. Osservando la classifica provvisoria, compie un bel balzo in avanti la Spal Cordovado. Con il blitz di Porcia, la squadra di Paissan si porta a due sole lunghezze dal Casarsa (33-31) e propone la propria candidatura per un posto tra le quattro che si giocheranno la post season. Risolve la sfida contro l’undici di Da Pieve un calcio di rigore realizzato da Benvenuto nel corso della ripresa.
Sconfitta pesante per i padroni di casa, sprofondati in un torpore dal quale fatica ad uscire. Pareggi a reti bianche tra San Quirino e Sanvitese, un brodino per entrambe, forse più utile ai fraticelli per tenere il terzo gradino del podio, che ai templari, bisognosi di ossigeno per tentare di rimanere in categoria. Pareggio anche a Bagnarola, tra il Sesto e il Corva. Anche qui, un punticino che accontenta, ma non cambia i prospetti futuri. Padroni di casa sempre più tranquilli, ospiti con occhio vigile a quanto succede alle spalle.

Focopertina per Augusto Davanzo, il centrocampista del Pravisdomini, domani mattina interverrà al telefono durante la puntata del lunedì di friuliingol su Radio Gioconda Fvg. Cliccando qui sotto  il banner promozionale è possibile ascoltare l'intera trasmissione...

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 25/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,65113 secondi