Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI - Raffica di rinvii. La prodezza di Rosso piega il San Vito

Il gran freddo e i campi ghiacciati spingono le squadre a starsene giustamente al calduccio. Per il Real Eligio probabile vittoria a tavolino. Il Real Palse si impone in trasferta dopo una bella partita

Lunedì sera ridotto ai minimi termini nelle due serie degli Amatori Csi, con una raffica di partite rinvia a causa del gran freddo con temperature in picchiata in stile siberiano. I terreni di gioco ghiacciati, poi, rappresentano un'autentica trappola infernale, ragion per cui è non solo comprensibile ma giusto e saggio restarsene al calduccio. 
Nella serie A il Real Eligio vince 3-0 a tavolino la gara con il Real Cordenons: la squadra del vulcanico Piscopo non si è presentata infatti a Vallenoncello. 

In serie B diamo conto del colpaccio messo a segno dal Real Palse a spese del quotato Città San Vito. Nonostante il freddo micidiale il terreno di gioco sanvitese viene riscaldato dall'agonismo e dalla vivacità di entrambe le formazioni. Il Palse pressa alto, il portiere di casa rinvia frettolosamente, Maurizio Rosso interviene e da fuori area con un siluro spedisce il cuoio sotto l'incrocio dei pali: è la rete che deciderà il match. 
Nel secondo tempo il San Vito tenta in tutte le maniere di raggiungere il pareggio, ma gli ospiti si difendono e fanno girare bene la palla fino alla fine, non concedendo spazi ai padroni di casa e tenendoli sempre in allarme con le continue ripartenze e il gran movimento delle punte.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10970 secondi