Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE A - Tavagnacco a trazione "nazionale": 7 convocate

Le convocazioni riguardano Sara Mella, Marta Mascarello, Elisa Donda, Caterina Fracaros, Gaia Milan, Michela Catena e Lana Clelland


Tavagnacco a trazione ‘nazionale’. Sono ben sette le giocatrici chiamate nelle rispettive nazionali per raduni e tornei nelle ultime settimane: Sara Mella, Marta Mascarello, Elisa Donda, Caterina Fracaros, Gaia Milan, Michela Catena e Lana Clelland.

Michela Catena è stata convocata nella Nazionale Under 19 per prendere parte al Torneo di La Manga, in Spagna, in programma dal 21 febbraio al 7 marzo. Dopo i primi allenamenti svolti nel centro sportivo di Formia, la squadra mercoledì volerà alla volta della Penisola Iberica per partecipare al torneo. Le azzurrine incontreranno l’Islanda (venerdì 2 marzo alle 18.30), la Norvegia (domenica 4 marzo alle 15.30) e l’Olanda (martedì 6 marzo alle 14).
Elisa Donda e Caterina Fracaros, invece, sono state chiamate dalla Nazionale Under 17 per un ritiro in programma dal 4 al 9 marzo a Coverciano, agli ordini del tecnico federale Massimo Migliorini.

Le giocatrici che hanno già partecipato agli appuntamenti in azzurro sono Gaia Milan, convocata con l’Italia Under 16 per un torneo a Monte Gordo, in Portogallo, Marta Mascarello e Sara Mella, chiamate dalla Nazionale Under 23 per uno stage a Coverciano.
Infine c’è Lana Clelland. Chiamata dalla sua Scozia per le partite contro la Nuova Zelanda del 3 e del 6 marzo. Una chiamata a cui l’attaccante gialloblu dovrà rinunciare a causa del persistere del problema alla caviglia.

Ufficio stampa UPC Tavagnacco

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



COPPA ITALIA -Tavagnacco eliminato

Si chiude a Brescia la stagione del Tavagnacco, che perde 1 a 0 la semifinale di Coppa Italia.Una partita dai due volti, con un primo tempo di marca bresciana e una ripresa in cui l...leggi
22/05/2018































Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,88121 secondi