Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE C - Trasferta a Ravenna, il Pordenone cerca il bis

Questa sera alle 20.45, diretta Rai Sport, i ramarri sfidano i romagnoli. Caccetta squalificato salterà il match

Neve e gelo permettendo, questa sera alle 20.45, il Pordenone affronta in trasferta davanti alle telecamere di Rai Sport il Ravenna.Serve ana vittoria per dimostrare di aver imboccato la strada giusta e per salire al sesto posto, a una lunghezza dalla FeralpiSalò quinta. Il nuovo tecnico Fabio Rossitto e la squadra cercano conferme: il blitz di Gubbio non deve rimanere isolato se si vuole puntare in alto. Per far capire quanto il Pordenone fosse malato, un filotto del genere non riesce dalle prime tappe del girone d’andata, quando arrivarono tre successi consecutivi (Santarcangelo, Alto Adige e Fano).
La squadra ha dimostrato in Umbria che, qualcosa, rispetto al recente passato è variato: ora serve dimostrarlo perché c’e’ una stagione da salvare e arrivare più in alto possibile per presenatrsi con le carte in regola ai playoff. Gli avversari d questa sera non vincono da sei gare e l’occasione giusta per sfruttare la loro congenita difficoltà a gestire le gare. Bisognerà aggredire la gara e per farlo Rossitto sembra propenso a schierare un 4-3-3- con Magnaghi al centro, Ciurria e Nocciolini a destra e a sinistra. Squalificato Caccetta, torna a centrocampo Zammarini assieme a Burrai e Misuraca. Davanti A Perilli, che torna titolare dopo due gare, non ci sarà Bassoli, sostituito da Parodi che formerà assieme a Stefani, Formiconi e De Agostini la linea di difesa. Dirigerà l’incontro Zingarelli di Siena.

I ventidue convocati
PORTIERI: Stefano Mazzini (12), Marco Meneghetti (22), Simone Perilli (1)
DIFENSORI: Alessandro Bassoli (26), Michele De Agostini (3), Giovanni Formiconi (2), Leonardo Nunzella (23), Giulio Parodi (6), Mirko Stefani (4), Santiago Visentin (15)
CENTROCAMPISTI: Francesco Bombagi (5), Salvatore Burrai (8), Alessandro Lovisa (18), Gianvito Misuraca (21), Vincenzo Silvestro (20), Roberto Zammarini (33)
ATTACCANTI: Emanuele Berrettoni (10), Federico Gerardi (9), Emmanuele Cicerelli (11), Patrick Ciurria (17), Simone Magnaghi (27), Manuel Nocciolini (7)



Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 26/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13056 secondi