Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


FIGC A1 - L'Orlanda fa tribolare il Deportivo. Che però la spunta

Aggancio in vetta al Carosello per la squadra di Branco grazie al sofferto e voluto successo ottenuto su un Pasian di Prato con la coperta corta ma molto agguerrito. L'altro big-match della A1 termina 3-2


A Branco il Deportivo ancora in piena corsa per il titolo affronta per la A1 degli Amatori Figc un'Orlanda sempre competitiva nonostante la coperta corta.
Nel primo tempo le squadre si equivalgono, si fa pericoloso il Depo con un bel tiro di Laurencig che Nobile devia sul palo, e l’Orlanda su una palla riconquistata in pressing alto impensierisce con Morelli ma è bravo Valduga a rimediare in angolo.
Nel secondo tempo il Depo prova a spingere ma l’Orlanda è ben schierata e su un ma punizione dalla trequarti trova il vantaggio: cannonata di Candelari, la palla impatta sulla gamba di un difensore (Valduga) e inganna l’incolpevole Pajer. Il Depo non si dà per vinto, ma concede qualche ripartenza. Nell'ennesimo tentativo della squadra di casa di riequilibrare il risultato arriva il pareggio: cross teso, Muner tenta l’anticipo ma insacca nella propria porta. Il pareggio regala coraggio alla squadra di Branco, che si riversa in avanti: Romanelli prova a innescare Chiarandini , Foschiani interviene con il braccio troppo largo, rigore che lo stesso Romanelli trasforma.
La partita sembra in cassaforte per il Deportivo, ma così non è: Vittorio ruba palla sulla trequarti, si infila in area in mezzo a tre avversari e sgambettato cade, i rosanero reclamano il rigore, l’arbitro lascia correre, la palla torna tra i pieni di Lius, traversone in area, e questa volta è Valduga che con il braccio troppo alto anticipa Ivancea. Rigore che Foschiani trasforma. Ma a poco dal termine la voglia di restare aggrappata alla vetta prevale a vantaggio della squadra di casa: Laurencigh, chiuso al limite dell'area da tre avversari, riesce comunque a girarsi, calcia, Nobile respinge ma un rapace Romanelli riesce a ribattere in gol da posizione angolata e assai difficile. La rete fissa il punteggio sul 3-2 per il Deportivo, che resta in corsa per lo scudetto. 


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11570 secondi