Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC - A Belleri risponde Panfili. Portieroni in azione...

Terminano in parità sia Real Sella - Pertegada, che Iutizzo - Tissano. Rinviata a inizio aprile Warriors - Valmeduna

Partenza falsa della giornata numero 18 nel girone A di Prima categoria del Collinare. Infatti, il previsto Warriors - Valmeduna è stato rinviato a causa del campo impraticabile e le due squadre hanno concordato il recupero per il 4 aprile (un mercoledì); giovedì 29 marzo, sempre a Laipacco, i Warriors disputeranno il recupero con l'Al Cardinale. 
Nel girone B di Prima categoria sono andate in scena due gare. Real Sella - Atletico Pertegada è terminata 1-1. La partita si decide nel primo tempo. Gol del Real con Belleri su rigore al 16' causato da Christian Panfili. Alla mezz'ora la risposta ospite, quando Panfili è intervenuto con la punta del piede in mezzo all'area, sfruttando un traversone per realizzare il pareggio.
La sfida è risultata viva, combattuta, con azioni da gol su entrambi i fronti. Belleri due volte manca il bersaglio, l'estremo Matteo Piccotto gli dice di no a tu per tu con il bomber di casa; ci prova pure Sgorlon ma il suo tiro dalla distanza esce di un soffio. Tocca a Parussini poi andare alla conclusione, ancora Piccotto si supera.  Dal canto suo, il Pertegada chiama in causa Fabio Della Mora in un paio di circostanze, e pure nel recupero, ma il portierone del Real Sella è risultato impeccabile come il collega-avversario. Da segnalare che il Real recrimina per un altro rigore non concesso per un intervento falloso su Belleri. 

Pure San Marco Iutizzo - Tissano 1984 è terminata con un pareggio, ma senza segnature.
Gara combattuta, maschia, entrambe le squadre hanno lottato per superarsi: si sono registrate due occasioni per parte, ma sia Davide Passoni (San Marco) che Andrea Cargneletto (Tissano) hanno fatto buona guardia a protezione delle rispettive porte.


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11829 secondi