Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Il Thermokey c'è. Puppi letale, Pertegada e San Marco vincenti

Vittoria in rimonta a Teor di Giametta e soci contro una mai doma Savognese. In Prima, girone B, lunedì sera indigesto per Tissano e Ars Galli



Posticipi del lunedì nel Collinare. In Eccellenza è andata in scena la sfida tra il Thermokey e la Savognese, valida per la giornata di campionato numero 16. Si sono affrontate due squadre volitive e determinate, che hanno dato vita a un match assai lottato. Si fa subito valere la Savognese, che trova il vantaggio intorno al minuto 20' con Carlig, la cui conclusione viene deviata da Giametta nella propria porta. Immediata risulta la risposta della squadra di casa, che si affida alla beffarda punizione con cui Drigo sorprende l'estremo ospite per riportare in equilibrio il risultato. Nella ripresa il Thermokey opera il sorpasso ed è Giametta a riscattarsi sfruttando di testa il traversone di Del Sal per il 2-1. Al 22' arriva l'ulteriore allungo della squadra di Teor, protagonista Giovanni Bozza il cui colpo di testa si infila nell'angolino alla sinistra di Bledig.
Gli ospiti non si arrendono e hanno l'occasione di riaprire il match con Medved che viene fermato dall'arbitro per un fuorigioco parso inesistente. Il Thermokey con un paio di rapide azioni di contropiede sfiora il quarto gol con Giovanni Bozza e Modolo Perelli che impegnano il portiere ospite. La partita viene riaperta nel recupero da Medves, capace di battere Zuccolo con un colpo di testa da distanza ravvicinata. Nei restanti 5' di match la Savognese attacca a pieno organico ma non riesce più a rendersi pericolosa, talché il Thermokey può brindare al 3-2 colto sul terreno di casa.

S'è giocato ieri sera pure nel girone B di Prima categoria. E Pertegada e San Marco Iutizzo hanno colto vittorie corroboranti sempre per 4-1 a spese di Tissano e Ars Galli. Il Pertegada ha furoreggiato con la doppietta di Panfili, e le stoccate di Buffon e Conte, mentre il Tissano è andato a segno con Montorio.
Dal canto suo, il San Marco è stato trascinato al successo dalla tripletta di Puppi, oltre che dalla zampata di Berti, mentre gli ospiti hanno colpito con Gesuato


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12179 secondi