Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Pascoletti show. Giammetta e Drigo tengono a galla il Thermokey

L'attaccante del Drag Store scatenato: assist e poker di reti! Colugna sfortunato, nel finale colpiti due legni e la gioia del pareggio sfuma


Due le gare del venerdì sera in calendario nell'Eccellenza Collinare. Lo Jalmicco affronta il Drag Store consapevole della forza della formazione manzanese parte con un modulo coperto per puntare al contropiede. Dopo 5 minuti buona ripartenza sulla sinistra con Cettolo che serve Visintini: conclusione pericolosa e ottimo intervento del portiere di casa.
Il gioco continua a farlo il Drag Store ma a sorpresa  è lo Jalmicco a passare in vantaggio al 22': cross dalla destra di D'Andrea, velo di Vicenzino per Zompicchiatti che stoppa e calcia nell'angolino. A scardinare la difesa palmarina è necessaria una punizione di Pascoletti al 38'. Forte tiro dal limite dell'area e risultato di nuovo in parità. Passano però due minuti e in mischia Zompicchiatti firma la doppietta. Jalmicco in vantaggio. Finisce cosi il primo tempo.
La ripresa parte con il Drag Store all'attacco. Subito almeno due occasioni ghiotte per i manzanesi schierati con tre punte. Al 12 è di nuovo Pascoletti a girarsi dal limite e a calciale all'angolo sinistro: 2 - 2. Al 23 la difesa bianco azzurra buca, Trevisan è lesto a stoppare la palla in area e a realizzare il vantaggio Drag Store. Al  minuto 27 altra perla su punizione di Pascoletti. Stavolta calcia da 25 metri e Tomaselli è battuto per la quarta volta. Al 34' ennesima spettacolare giocata di Pascoletti che parte da centrocampo e con un secco diagonale realizza ancora. Finisce 5 - 2.

A Colugna il Thermokey s'impone 2-1 soffrendo. Thermokey in vantaggio al 20' su errore difensivo in fase di disimpegno del ColugnaGiammetta non perdona e castiga la retroguardia di casa. Colugna reagisce e Venturini con un bel diagonale trova il pareggio: 1-1. Poco dopo la mezz'ora, gli ospiti si riportano ancora in avanti. E' Drigo su punizione, bravo ad  aggirare la barriera e mettere il pallone alla sinistra del portiere: 1-2.  Giammetta, subito dopo, potrebbe mettere fine alla partita, ma è bravo il portiere del Colugna ad opporsi e respingere il tiro.
Nella ripresa il Thermokey controlla la partita ma il Colugna, nell'ultima parte di gara esce allo scoperto nel tentativo di pareggiare, diversi palloni con lunghi lanci spiovono in area. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo di testa Lippiello colpisce il palo. Nell'ultimo minuto di recupero la fortuna non guarda in faccia il Colugna: Greatti su punizione colpisce la traversa. Sconfitta immeritata per il Colugna, impegno ed equilibrio ci sono, peccato però che la squadra udinese al minimo errore venga punita. Per il Thermokey  sono arrivati 2 punti d'oro.


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10982 secondi