Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Ziracco e Drag Store alla distanza prendono il volo

Ruda e San Lorenzo costrette a inchinarsi a Vita, Passoni e compagnia bella. Due le partite rinviate


Eccellenza del Collinare dimezzata: in questo primo venerdi del mese di marzo erano in programma 4 gare, ne sono state disputate la metà. Rinviate Jalmicco - Colugna (all'ultimo istante...) e Lokomotiv - Star Trep.
Lo Ziracco si ritrova e rifila un netto 4-0 al Ruda che però ha tenuto bene il campo nel primo tempo, terminato in bianco. Nella ripresa lo Ziracco indovina la combinazione (con l'aiuto di un pizzico di buona sorte) per aprire la cassaforte avversaria: al 6' la fiondata di Zanuttini trova una deviazione e gonfia la rete; raddoppia Giaiotti un paio di minuti dopo. E' la svolta. 
Al 21' la terza marcatura dei locali: cross rasoterra di Vita e autogol del libero del Ruda che la mette nel "sette" sbagliato.
Allo scadere matura il 4-0 sugli sviluppi di un corner: è Vita a trovare la seconda marcatura della serata; ci può stare anche tocco di Codero, ma il pallone era già dentro.

Il derby di Manzano si è giocato sul sintetico; primo tempo con il Drag Store che passa al termine di un'azione orchestrata, è Passoni che calcia in porta, il tiro leggermente deviato diventa letale. 
Il raddoppio giunge nella ripresa: un disimpegno mal congegnato consente a Bortolossi di colpire praticamente a porta vuota. Nel recupero un San Lorenzo ridotto in 10 e sbilanciato subisce la terza rete: il lancio in profondità di Passoni viene raccolto da Chiappo, il cui fendente termina la sua corsa nell'angolino. Vittoria meritata per il Drag Store.   


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10720 secondi