Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC OVER 40 - Ziracco e La Rosa super, Macuglia di più. E stasera...

Blasutto e soci domano 6-2 i Warriors di Lancerotto, mentre i cervignanesi espugnano Branco 5-1. A Mortegliano arriva il San Daniele per un match da sballo. L'audio-intervista a mister Patriarca


Ziracco tennistico nel recupero dell'ottava giornata nell'Inferno dell'Over 40 Collinare; ne fanno le spese i Warriors, superati 6-2. Il primo tempo si chiude con lo Ziracco avanti 2-0 su autogol di Pascottini e raddoppio spettacolare di un Blasutto che fa a segno con una prodezza.  
Nella seconda frazione di gioco i Warriors si riportano sotto colpendo con Parola, che a un metro dalla porta corregge di testa in gol un tiro di Lancerotto che un difensore avversario stava cercando di respingere in extremis. Lo Ziracco ristabilisce però le distanze grazie a un'altra pregevole rete firmata da un giocatore di classe come Dorlì. Poi è Bodigoi a dilatare il vantaggio, Mauro Lancerotto però risponde andando a segno con un bolide a incrociare,  ma lo Ziracco è scatenato e chiude la gara siglando le ultime due reti con Bait e, nuovamente, Blasutto.
Stasera è previsto il recupero della decima giornata al "prater" di  Mortegliano, dove arriva l'imbattuto San Daniele; per la capolista a ranghi incompleti le insidie sono dietro l'angolo contro una Dimensione Giardino in crescita evidente rispetto alla prima parte di stagione. Qui sotto potete ascoltare l'audio-intervista a Roberto Patriarca, mister delle Vecchie Glorie San Daniele; il tecnico fa il punto sul campionato e dice la sua sulla formula di quest'anno...

http://funkyimg.com/i/2DnGd.gif

Anche nel girone Purgatorio si gioca; è andato in scena ieri sera il recupero della nona giornata, ossia la  partita al vertice con il La Rosa a Branco di Tavagnacco contro il Deportivo; la squadra ospite era preoccupata perché alle 17 solo nove calciatori parevano poter essere presenti, poi grazie a qualche miracolo e qualche turno di lavoro cambiato i cervignanesi si sono proposti con 13 uomini disponibili. A proposito di miracoli: Macuglia dalla bandierina si inventa un tiro a giro segnando il gol del vantaggio, trascorre un quarto d' ora e ancora Macuglia si inventa una finalizzazione meravigliosa da 40 metri.
Riposo e alla ripresa delle ostilità la squadra di casa accorcia le distanze portandosi sull'1-2. Lancio dalla difesa verso la trequarti, colpo di testa di Barile che mette Vidussi davanti al portiere, il satanasso con un preciso pallonetto lo scavalca. Ancora il Depover segna, ma il bis di Vidussi viene però annullato per un fuorigioco dubbio. Poi ci pensa Bisan a riallungare con una punizione delle sue da 25 metri, azionando il sinistro magico e spedendo il pallone nell'angolino per il 3-1 cervignanese.
Sale di nuovo in cattedra Macuglia che, incrociando un pregevole invito, deposita la sfera in fondo alle rete per la sua personale tripletta. Infine, chiude i conti Manfrin che, imbeccato da Bisan, al volo di sinistro brucia per la quinta volta il portiere di casa. 5-1 per il La Rosa, che si conferma di essere una squadra con i fiocchi.
https://i.imgur.com/mzl105a.jpg

RADIOINTERVISTA - LCFC OVER 40 -  Il mister Roberto Patriarca VG San Daniele. Qui sotto dopo le foto,  scorri con il mouse sopra il Video-Skroll, per ascoltare l'audio.

https://i.imgur.com/U1DnkYL.jpg


https://i.imgur.com/WdgkDQH.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11978 secondi