Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROGRAMMA - Derby regionale nella Berretti, Primavera di scena a Roma

A riposo il campionato nazionale Juniores e gli Under 17 di Serie A e B, spicca il sderby regionale tra Triestina e Pordenone in programma a Prosecco. Le giovanili dell’Udinese sfidano il Cittadella

Weekend con diverse soste. Si ferma il campionato nazionale juniores, che comunque vedrà scendere in campo diverse formazioni per recueprare le gare sospese per il maltempo. Cjarlins Muzane e Tamai rimangono alla finestra.
Impegno durissimo quello che attende la Primavera dell’Udinese impegnata in casa della Roma. La vittoria di misura contro l’Hellas Verona ha interrotto una strisca negativa di tre gare, che aveva alimentato qualche perplessità sulla stagione bianconera. Il test nella capitale dovrà dare una risposta anche sul piano della tenuta, contro una squadra che guida la classifica assieme a Inter e Atalanta con 41 punti e rappresenta concretamente una delle formazioni più attrezzate del lotto.
Derby sull’adriatico, sabato alle 16.30, tra Triestina e Pordenone, nel campionato Berretti. Alabardati e neroverdi si sfidano per la supremazia regionale e conservano qualche flebile speranza di accedere alle finali nazionali. I padroni di casa, arrivano dalla bella remuntada di mercoledi nel recupero contro il Bassano, mentre i neroverdi sono reduci da due capitomboli contro Inter e Vicenza.
Nella categoria Under 17, l’ Udinese prende fiato lasciando spazio alle cugini regionali, impegnate entrambe in casa. Il Pordenone ospita il San Marino,mentre a Staranzano la Triestina attende i pari età del Bassano.
Cittadella-Udinese è la gara in programma domenica pomeriggio nella categoria Under 16, l’occasione per la squadra di De Biaggio di tornare a vincere in trasferta contro il fanalino di coda del girone. I bianocneri non tornano da fuori porta vincitori ormai dal 12 novembre scorso , circostanza nella quale superano la Spal a ferrara per 1-0. Importantissimo appuntamento per il Pordenone in casa della capolista Cuneo, nel girone riservato alle squadre di Serie C. Con una vittoria i neroverdi , oltre a consolidare il terzo gradino (al primo c’e’ anche il Renate) del podio, avvicinirebbero a 4 punti i piemontesi.
Chiudono il programma le formazioni Under 15, con la trasferta a Cittadella dell’Udinese e l’impegno casalingo per Pordenone e Triestina, contro San Marino e Bassano.

PRIMAVERA
Sabato 10 marzo ore 14.30
ROMA – UDINESE

BERRETTI
Sabato 10 marzo ore 16.30
TRIESTINA – PORDENONE Campo “Rouna”, Strada Provinciale 1, 15, Prosecco (TS)

UNDER 17
Domenica 11 marzo
PORDENONE – SAN MARINO ore 15.00 Centro “De Marchi” Pordenone
TRIESTINA – BASSANO ore 15.00 a Staranzano

UNDER 16
Domenica 11 marzo
CITTADELLA – UDINESE ore 14.00 Antistadio “Tombolato” Cittadella
CUNEO – PORDENONE ore 11.30 a Cuneo

UNDER 15
Domenica 11 marzo
CITTADELLA – UDINESE ore 12.00 Antistadio “Tombolato” Cittadella
PORDENONE – SAN MARINO ore 15.00 Centro “De Marchi A” Pordenone
TRIESTINA – BASSANO ore 14.30 a Monfalcone

 

https://i.imgur.com/oKL3eB4.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 09/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...











IL TURNO - Emozioni play-off

E’ la categoria Under 16 a tenere banco nel primo weekend  di maggio. L’Udinese, di scena a Verona contro l’Hellas, cerca di sovv...leggi
05/05/2023








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11628 secondi