Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


REG. A - Gubiani: bravo Quaino. Penso: una Manzanese impressionante

Il ds della Gemonese elogia in particolare il giovane portiere per il felice debutto nel match vinto di misura dai giallorossi sul Torviscosa. Il dirigente del Ronchi sostiene che quella arancione sia la squadra più forte vista all'opera in categoria negli ultimi anni



Max Gubiani (direttore sportivo della Gemonese): “Gemonese-Torviscosa 1-0. Gol di Abazi Alit al 15 minuto su rigore per atterramento dello stesso Alit. Partita sempre in mano alla Gemonese, numerose le occasioni create dalla nostra squadra e mai finalizzate. Segnalo ľ'ottimo debutto tra i pali della Gemoneese del 2001 Quaino, portiere degli Allievi”.

Fabrizio Vescovo (allenatore in seconda del Kras Repen): “Abbiamo perso in casa contro il Fontanafredda. Per noi doppietta di Duric. Siamo in un momento di fase calante, d'altro canto con tre partite in otto giorni... e stavolta non avevamo nessun fuoriquota dall'alto perchè la prima aveva l'anticipo. Loro sono stati più bravi, bisogna dirlo. Almeno ci siamo consolati, andando a mangiare la pizza all'Abbuffata. Ora saremo gli unici a giocare il 24, quando ci sarà la partita con il Ronchi, e poi il 29 avremo il Lumignacco”.

Salvatore Penso (dirigente del Ronchi): “Ci è andata molto molto male nel punteggio, ma ci sarebbe potuta andare anche peggio. La Manzanese è la squadra più forte che ho visto sul sintetico negli ultimi cinque anni almeno. Anche più forte del San Luigi di tre anni fa. Eravamo in formazione molto rimaneggiata, ma anche al completo non sarebbe cambiato nulla contro una squadra del genere, che ce ne ha fatti quattro per tempo. Nei primi 5' siamo partiti anche bene, ma al 6' siamo andati subito sotto, e come dico da tempo ci siamo sciolti al primo gol preso e la partita è finita”. (ma. lau.)

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12018 secondi