Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


REG. B - Nel gelo l'Union Martignacco è più caldo della Spal

Nuova affermazione della squadra rossoblù. Cattunar: "Campo ghiacciato, era complicato stare in piedi...". Risolvono Spanghero, Gori e Neza

Un'Union Martignacco concreta e cinica ha lasciato a mani vuote una Spal Cordovado volitiva nel posticipo degli Juniores regionali, girone B. Nel Pordenonese gli ospiti udinesi si sono imposti per 0-3.

Così Daniele Cattunar (dirigente triestino dell'Union Martignacco): “Faceva un freddo pazzesco, è stata dura. Personalmente mi sono ghiacciato le mani e a fine partita ci siamo riscaldati al chiosco con il vin brulè. Il campo era ghiacchiato, tanto che diversi giocatori non hanno usato i tacchetti normali ma i laminari per cercare di avere più grip sul ghiaccio. Già al 2' siamo passati in vantaggio con Spangaro, un gol alla Zapata visto che voleva crossare... Poi la Spal Cordovado ha fatto il suo gioco, soprattutto nel secondo tempo. Abbiamo trovato il 2-0 al 4' della ripresa con Gori e la Spal Cordovado ha aumentato la sua pressione, ma l'Union Martignacco ha chiuso tutto in difesa e a centrocampo, così da non correre rischi. E nel recupero è arrivato il nostro terzo gol, ad opera di Nezha. L'Union Pasiano non aveva più le forze nelle gambe per riuscire a tornare. C'è anche da dire che c'è stato un ottimo arbitraggio. Avevamo il signor Bignucolo, che arbitra anche in Eccellenza e ha preso tutti i fuorigioco".

Massimo Laudani

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,99203 secondi