Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ISONZO CUP - Real Pivo e Tecno Advance restano in corsa

Tempo di verdetti nel girone C, con un Milf rimaneggiato e una New Team gagliarda che alzano bandiera bianca

Isonzo Cup e fari puntati sul girone C. Nella prima partita della serata il Tecno Advance affrontava i Milf già eliminati e con gravi assenze. Partita senza storia, con vittoria e qualificazione a vantaggio della corazzata, che si è imposta 6-1 sui Milf, che hanno dirottato Arena tra i pali. Al 7' apre le marcature Calligaris, che da due passi sfrutta un rimpallo e buca sotto le gambe l'improvvisato portiere dopo che Susic un minuto prima si era divorato il vantaggio per i campioni in carica calciando fuori a tu per tu con Devetak. Il 2-0 arriva con Trevisan che da fuori calcia trovando la deviazione di Tavagnutti che spiazza Arena. A fine primo tempo c'è il 3-0 di Budimirovic, a segno con un secco diagonale.
Nel secondo tempo i Milf si riportano sotto con Gruden al 10' e vanno più volte vicini alla rete trovando Devetak sempre pronto prima su Susic e in seguito dicendo no a Gruden e anche al tiro da fuori di Tavagnutti da fuori.
Al 15' è 4-1 con Calligaris che insacca dopo una bella azione corale. E sempre il centrocampista dei baristi insacca su punizione. Il 6-1 arriva all'ultima azione grazie a Cristian Devetak, la cui bomba in diagonale non dà scampo all'estremo dei Milf, che si sono comunque battuti con generosità. 
Nella seconda partita della serata la New Team doveva assolutamente vincere contro il Real Pivo. Vantaggio del Real con Alaoui. Raddoppio su errore della difesa dei verdi, sfruttato da Peteani. Accorcia per il Real Femia su rigore. Poi Lagozzino, estremo difensore del Real, si supera in un paio di occasioni.
Nella ripresa la New Team ci mette il cuore per pareggiare creando un paio di occasioni da gol ma non le sfrutta a dovere così il Real la punisce due volte in contropiede con il solito Alaoui. Vittoria Real per 4-1 e Pivo che conquista il primato del girone. Tecno Advance seconda, New Team e Milf eliminati.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10454 secondi