Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


BERRETTI - La Triestina all'Appiani di Padova. Motta sfida il Vicenza

Sesta giornata di ritorno con due succosi derby triveneti. Il Pordenone cerca il riscatto dopo la sconfitta di misura contro l’Inter


Sabato all’insegna dei derby triveneti nel campionato nazionale Berretti, giunto alla sesta giornata di ritorno. La Triestina sfiderà il Padova nel glorioso stadio “Appiani” , ristrutturato di recente, ma all’interno del quale le due compagini hanno vissuto derby infuocati a livello di prime squadra. All’andata i biancoscudati la spuntarono per 3-1 in riva all’Adriatico, dimostrando una maggiore dimestichezza con la categoria e una qualità superiore. Sta bene la formazione veneta, reduce da due vittorie di fila, che l’hanno proiettata al quarto posto tra le formazioni di Serie C. La Triestina, a forzato riposo nell’ultimo turno, causa il maltempo, arriva da tre sconfitte, l’ultima delle quali sul campo dell’Atalanta per 5-0. Un trend negativo da interrompere per chiudere bene la stagione e proiettarsi alla prossima con i tempi necessari per allestire una formazione più competitiva.
Nel frattempo la Lega ha comunicato che il recupero della gara Triestina – Bassano è stato fissato per mercoledì 7 marzo alle ore 14.30 presso il campo “Rouna” di Prosecco.
Cerca i tre punti anche il Pordenone, con l’obiettivo di salire al quarto posto, ultimo a disposizione, per accedere alle finali nazionali di categoria. Aspettando un regalo dai cugini, dovrà battere a domicilio il Vicenza, formazione in grande difficoltà, completamente rivoluzionata dopo i problemi societari. I biancorossi occupano la terz’ultima posizione e sulla carta non dovrebbero rappresentare un ostacolo insormontabile. I neroverdi hanno dimostrato anche nella trasferta in casa dell’Inter (persa 1-0 con un rigore al 90’) di attraversare un buon momento d forma. Prima della scivolata lombarda, avevano raccolto sei punti con le vittorie contro Mestre e Sudtirol sotto la guida di Filippo Cristante e poi di Simone Motta.

Il programma Sabato 3 marzo ore 14.30

PORDENONE – VICENZA a Tiezzo stadio “M: Piva”
Arbitro: Giacomo Nadal di Pordenone

PADOVA – TRIESTINA a Padova stadio “Appiani”
Arbitro: Matteo baccaro di Legnago

 


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 02/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...











IL TURNO - Emozioni play-off

E’ la categoria Under 16 a tenere banco nel primo weekend  di maggio. L’Udinese, di scena a Verona contro l’Hellas, cerca di sovv...leggi
05/05/2023








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12202 secondi