Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE C - La testuggine di Tirindelli rovina i piani del Lignano

Nuovo colpo della mina vagante Clark, stavolta a spese della lanciata squadra dei Sica. Domani City - Manzano di fuoco


Doccia scozzese per il Calcetto Lignano: dopo la remuntada di Manzano arriva infatti la sconfitta interna a sorpresa contro una Clark Udine che si conferma ancora una volta mina vagante del campionato. Per il team dei Sica una battuta d'arresto molto grave in ottica play-off contro un avversario che in teoria non aveva molto da pretendere in questo finale di stagione. Invece i gialloverdi di patron Tirindelli sono riusciti ancora una volta a stupire. Gara equilibratissima nel primo tempo chiusosi sul 2-2 con i centri udinesi di Driton Prekpalaj e Pintar; nell'intervallo Tirindelli col suo solito fiuto da allenatore navigato individua i punti deboli del Lignano e con precisione chirurgica affonda nella ripresa con Nue Prekpalaj ed il bomber Pintar i fendenti decisivi contenendo nel concitato finale l'assalto  alla baionetta del Lignano con la solita difesa a "testuggine" cavallo di battaglia del trainer gialloverde, che mette ora nel mirino la capolista Pordenone che fra sette giorni scenderà in campo in quel di Cussignacco.
Stasera il Pordenone sarà in campo a Maniago nel derby della destra Tagliamento alle 21.15 in un venerdì che propone anche alle 20.45 a Grado la sfida tra Tergesteo e Futsal Udinese oltre a Martignacco-Palmanova in campo alle 21.15.
Domani pomeriggio il quadro si completa con il derby isontino alle 16.30 tra Poggio e Torriana e la sfida clou delle 16 al PalaCus di Udine tra il  City di Pittini ed il Manzano di Genna.


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12760 secondi