Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


FIGC - Modotti papà e capitano. Santostefano: che disastro!

I commenti sulle prove delle squadre giuliane e isontine che vivacizzano la A1 e A2


Andrea Radina (vice presidente e giocatore jolly dell'Aurisina): "Cosa da non credere, ma avevamo la panchina più lunga degli avversari! Io, comunque, ho potuto giocare solo mezz'ora per problemi di lavoro e quindi non ho potuto incrementare il mio score da capocannoniere della squadra. Poi i ragazzi hanno tenuto botta fino al 20' del secondo tempo, quindi uno dei nostri (Mingrone) è stato espulso per doppia ammonizione. Là hanno ceduto le gambe ed abbiamo preso il primo gol. Stavamo per pareggiare, ma sul capovolgimento di fronte abbiamo beccato il secondo gol. Poi nel finale abbiamo preso ancora altri due. Per il nostro spirito di gioco è andata abbastanza bene. Stavolta il nostro capitano era Loris Modotti in quanto è diventato papà da poco!".

Maurizio Franco (presidente dello Staranzano): "Abbiamo perso 3-0. E' stata una partita combattuta ed eravamo sullo 0-0 fino a 5' dalla fine. E negli ultimi 5' abbiamo preso tre gol: peccato!".

Adriano Granzini (presidente del Leon Bianco): "Stavolta è andata bene. La squadra B ha giocato a Rizzi Cormor e ha vinto 1-0 con rete di Andrea Ancora. La A, invece, era a Cormons e ha battuto 4-2 l'Orgnano. Il nostro primo gol è stato di Mazzi, il secondo di Peter Srebernic, il terzo di Cristancic e poi un autogol. Questa poteva finire 10 a 2: speriamo di recuperare i gol persi, loro hanno segnato in mischia, anche se volevano fare un'altra cosa. Noi, invece, abbiamo sbagliato quattro - cinque occasioni davanti al portiere".

Michele Santostefano (allenatore del Pieris): "Abbiamo perso 4-2 con reti di Devit e Altobelli per noi. Sempre in vantaggio, finito il primo tempo 2-2 . Ma non c'è niente da salvare. Abbiamo fatto veramente pietà, abbiamo fatto grande il Lovaria. Non c'è niente da salvare. Speriamo di risollevarci sabato".

Sergio Lavorino (difensore e responsabile organizzativo degli Amatori a undici del San Luigi): "Ce l'abbiamo fatta a fermare il Muglia e sono molto contento. Ci siamo dovuti reinventare per l'ennesima volta. E' finita 1-1 dopo che il primo tempo si era concluso sullo 0-0. Nella ripresa abbiamo subìto l'ennesimo rigore, che in realtà era un fallo di ostruzione e lo ha trasformato Wolf. Poi abbiamo fatto l'1-1 con Smilovich e loro, quindi, sono rimasti in dieci per la giusta doppia ammonizione ad Angelini. Partita bella, a tratti abbiamo fatto più noi. Per me il pareggio è giusto, mentre per alcuni miei compagni di squadra avremmo meritato di vincere. Personalmente, in ogni caso, sono molto contento perchè si sta formando il gruppo e questo è quello che conta di più, al di là che si vinca o si perda. Dispiace per chi va in panchina, ma il gruppo c'è".

Walter Macor (centrocampista del Muglia Fortitudo): "E' stato il classico pari da derby su un bel campo, per quanto si doveva correre vista l'erba alta. Nel primo tempo più loro e noi un po' in difficoltà. Nella ripresa, poi, siamo passati in vantaggio con un rigore segnato da Wolf e conquistato da Minatelli al termine di una bella azione. A 10' dalla fine è stato espulso il nostro Angelini per doppia ammonizione e due minuti dopo è arrivato l'1-1 su un colpo di testa dopo un cross, che non si è capito come sia entrato".

Carlo Milocco (allenatore dell'Inter San Sergio): "Abbiamo perso per 3-1, anche se abbiamo cercato almeno di pareggiarla a un certo punto. Complimenti al Basaldella, una squadra molto rognosa e fisica. La sua aggressività l'abbiamo sentita. Non mi piace cercare scuse, ma eravamo rivoluzionati per le assenze, arrivando a reinventare le marcature. Nel primo tempo loro sono passati in vantaggio e poi abbiamo pareggiato con Terzi, ma loro hanno raddoppiato ed è finito così il primo tempo. A inizio ripresa siamo riusciti a segnare, ma l'arbitro ci ha annullato incredibilmente il gol. Fantina ha battuto una punizione, uno di loro l'ha deviata in barriera con il gomito e la palla poi è entrata, visto che il portiere non è riuscito a respingerla. Ma l'arbitro non si sa come non abbia visto il gol e ha dato un'altra punizione, ammonendo il giocatore che aveva colpito con il gomito. Al 10' poi il nostro Ciccio Laghezza ha colpito la traversa. Questi, però, erano tosti e ci hanno segnato altri due gol. Ora siamo staccati di quattro, ma dobbiamo recuperare due partite e speriamo di fare sei punti. Il pareggio tra San Luigi e Muglia ci sta bene e non è niente male aver perso la prima partita del campionato a marzo".  (ma.lau.)


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10846 secondi