Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 17 - Il Pordenone non si ferma più. Pareggio alabardato

Continua inesorabile la marcia in testa alla classifica dell’undici neroverde vittorioso a Bassano per 1-0. La Triestina torna da Mestre con un punto

Ferma l’Udinese, che recupererà la sfida con l’Atalanta il prossimo 21 marzo a tenere vivo l’interesse nella categoria ci hanno pensato Pordenone e Triestina. I neroverdi, forti del primato, hanno colto a Bassano la sedicesima vittoria stagionale e il sedicesimo risultato utile consecutivo, dando un forte strattone alla classifica, che complice il posticipo del Monza, ha fatto lievitare a 9 punti il vantaggio sui brianzoli.
Un cammino da superstar assoluta quello della squadra diretta da Davide Rispoli corsara in terra vicentina con una rete del bomber Bertoli (terzo gol in quattro giorni, compresa la doppietta di Bolzano nel recupero) arrivata su calcio di rigore, procurato dallo stesso nr. 9 neroverde.
Si ferma dopo tredici sconfitte la serie negativa della Triestina, andata a raccogliere un punticino nella tana del Mestre. Già alla’ndata gli alabardati avevano colto i tre punti contro l’undici veneto, dando la sensazione di avere qualcosa in più rispetto agli avversari, A campi invertiti è arrivata la conferma con la squadra triestina che ha condotto a lungo la partita.

BASSANO - PORDENONE 0 - 1
GOL: pt 22’ Bertoli (rig.).

BASSANO: Pellanda, Favaretto, Affolati, Piazzon, Belardinelli, Parise, Minozzo (st 31’ La Faci), Luongo (st 16’ Kokollari), Tegon (st 31’ Cremasco), Rampin (st 36’ Gomiero), Convento. All. Susic.

PORDENONE: Meneghetti, Carraretto, Piani, Morandini (st 18’ Battistella), Tomasi, Gigante, Mior, Lovisa, Bertoli (st 41’ Candotti), Cotali, Querin (st 22’ Cantarutti). All. Rispoli.

ARBITRO: Bergamin di Castelfranco Veneto.

NOTE: ammoniti Lovisa, Cotali, Gigante e Tomasi. Angoli 5-5.

 

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 05/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...











IL TURNO - Emozioni play-off

E’ la categoria Under 16 a tenere banco nel primo weekend  di maggio. L’Udinese, di scena a Verona contro l’Hellas, cerca di sovv...leggi
05/05/2023








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13684 secondi