Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LA PARTITISSIMA - La Tecno perde i primi punti ma vince il campionato

Grande sfida tra la capolista, fino a ieri sera sempre vincente, e i Milf. Gambino e soci si portano avanti 3-1, ma devono subire la reazione avversaria

Primo pareggio dopo 14 vittorie consecutive per la Tecno Advance, che si è comunque regalata matematicamente il titolo nella Go in Gol Cup, diventando imprendibile in testa alla classifica (+12 sul Tartarasaray) a tre turni dalla conclusione della fase regolare. La capolista concede i primi punti della stagione ai Milf, protagonisti di una grande prestazione.
Pronti, via e Tecno subito pimpante: ad aprire le marcature è il fromboliere Cristian Devetak che colpisce dopo neppure un minuto di gioco. I Milf però non ci stanno e reagiscono rapidamente, trovando un gol del pareggio da manuale del calcio: azione tutta di prima, Calafiore allarga per Gaggioli il cui cross per Susic è preciso; l'attaccante di testa pareggia.   
Neanche il tempo di gioire che Gambino prende palla sulla trequarti, uccella Tavagnutti e buca Zotti in diagonale.
Al 20' arriva il 3-1 della Tecno Advance, ancora con Gambino che insacca sul secondo palo dopo una bella azione Devetak-Calligaris. Ad un minuto dalla fine del tempo Gaggioli accorcia le distanze sfruttando uno schema su punizione. E al 25' Custrin salva in uscita disperata su Susic lanciato da Tavagnutti.

La ripresa si rivelerà quasi un monologo dei Milf con Custrin che si esalta prima su Paziente e in seguito sullo scatenato Gaggioli, per poi a capitolare al 15' quando Tavagnutti insacca il cross di Gruden.
Lo stesso centrocampista chiama Custrin all'angolo da fuori, mentre è bravissimo Zotti a toccare quanto basta per spedire sul palo una conclusione a botta sicura di Devetak. Al 20' una bella ripartenza dei Milf consente a Calafiore di presentarsi tutto solo davanti a Custrin; il centrocampista milfino però calcia troppo centrale, consentendo al portierone della capolista di respingere la minaccia. La partita termina 3-3, la Tecno Advance può far festa.


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11650 secondi