Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SERIE C - Triestina stangata e pure Princivalli in castigo

Lo ha deciso il giudice sportivo. Mille euro di multa all'Unione per i cori discriminatori intonati da alcuni sostenitori


Il Comunicato Ufficiale N. 155/DIV pubblicato in data odierna dalla Lega di Serie C, ha sancito i seguenti provvedimenti del Giudice Sportivo in seguito alla partita Triestina-Bassano:
Ammenda di € 1.000 alla Triestina perché alcuni propri sostenitori tre volte durante la gara intonavano cori inneggianti alla discriminazione razziale in occasione delle giocate di un calciatore di colore della squadra avversaria (sanzione ridotta per le chiare manifestazioni di dissenso da parte degli altri sostenitori, r.proc.fed., r.cc.).
Due giornate di squalifica sono state inflitte a mister Nicola Princivalli per comportamento gravemente antisportivo, in quanto dalla panchina ritardava più volte deliberatamente la ripresa del gioco trattenendo il pallone (espulso).
Al massaggiatore Giovanni Marzi è arrivata l'inibizione a svolgere ogni attività in seno alla Figc, a ricoprire cariche federali ed a rappresentare la società nell'ambito federale a tutto il 20 marzo 2018 e ammenda di € 500.00, per comportamento offensivo verso l'arbitro durante la gara (espulso).
Ricordiamo, infine, che in vista della partita di domenica nel Vicenza mancherà per squalifica Stefano Giacomelli, fermato per un turno dal Giudice Sportivo la scorsa settimana per recidività in ammonizione, squalifica non scontata visto il rinvio a data da destinarsi del match di lunedì 5 marzo tra la formazione berica e la Fermana.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,70006 secondi