Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


TURNO 15 - Gravo, doppio colpo per i play-off. Donda replica a Braione

La squadra di Grado nel finale di match ha la meglio sulla Cmt di Satti-gol e il 5-3 consente ai mamuli di piazzare il sorpasso in classifica e di entrare in zona play-off. Un rabberciato Tartarasaray respinge l'assalto del Real Pivo


Riparte la Go in Gol Cup dopo l'intermezzo della Isonzo Cup. Ieri sera si sono svolti i primi tre incontri del quindicesimo turno. Ha aperto le danze un atteso Real Pivo - Tartarasaray, affrontata da quest'ultima senza bomber Bastiani e il metronomo Musina, squalificato. Real al completo e subito incisivo, tanto da portarsi in vantaggio con Braione. I Tartarasaray, però, non si disuniscono e nella ripresa trovano il pareggio grazie alla stoccata di Donda.
Nella seconda partita della serata l'Atletico Gravo suda le proverbiali 7 camice per avere ragione della Coop Service Cmt. Alla fine sarà 5-3 per i mamuli. Ma a passare in vantaggio è la Cmt con  bomber Satti. Pareggio immediato per Grado firmato da Pommella. Ancora Satti finalizza, la risposta è di Chersin.
Nella ripresa per la prima volta mette il naso avanti il Gravo, tuonando con Marchesan. Floriduz riporta però in equilibrio il risultato, ma nel finale prima Arcion e poi Ciarabellini piazzano l'allungo decisivo che vale sorpasso in classifica del Gravo proprio sul Cmt: il sesto posto in classifica è, tra l'altro, ultimo disponibile per accedere ai play off.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11996 secondi