Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE D - Play-off? Si sgomita. Paradiso dei Golosi, che colpo!

E' bagarre alle spalle dell'imprendibile Taverna Maiero. La Pentalcor prima spaventa la capolista e poi si fa sorprendere da Beltramini e soci...


Penultimo turno della regular season in serie D di calcio a 5 e grande lotta per le migliori posizioni in ottica play off. In testa non c'è storia con la Taverna Maiero formato rullo compressore: la capolista supera prima nel recupero della gara non disputata due settimane fa il Pentalcor Grado per 5-4 (doppiette di Maiero e Sammassa oltre al centro di Spollero mentre per i gradesi a segno con una doppietta a testa Gordini e Corbatto) e poi respinge l'assalto anche del Molaro; Tarcento espugnata per 1-4, ancora Maiero mattatore con due reti oltre ai centri di Velliscig e Urdini mentre per la squadra di Faleschini rete della bandiera è di Andrea Marini.
Dietro si sgomita in classifica con addirittura 4 squadre racchiuse nello spazio di un punto; fatica ma vince il City di Melara che supera 7-5 una volitiva Clark Basiliano mentre il colpo grosso lo piazza il Paradiso dei Golosi che ferma per 6-3 la marcia della Pentalcor Grado con le doppiette di Beltramini e Harast oltre ai centri di Zanone e Zabraskav mentre agli ospiti non bastano i gol dei soiti noti Gordini (2) e Corbatto.
Vince largo in trasferta il Manzano di Doria che espugna per 1-8 Palmanova: tripletta di Conte, doppiette di Piceno e Visone e centro di Grassi.
Nell'ultima giornata incentrata sul dare forma alla griglia play off spicca la sfida di sabato tra il Pentalcor ed il City: potrebbe approfittarne il Paradiso dei Golosi di Pizzalis a Manzano per guadagnare posizioni mentre pare scontata la sfida che attende il Molaro con il Palmanova, e l'esito del testa coda tra la capolista Maiero e la Clark Basiliano.


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11837 secondi