Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC PRIMA B - Boccata d'ossigeno per le Sette Sorelle. Merce Rara ok

Due gli anticipi del venerdì sera. La conferma del buon momento dei bisiachi. Due punti importanti in chiave salvezza per i veneti


Giocati due anticipi in Prima categoria, nel girone B del Collinare. Successo per 3-0 per il Merce Rara a Morsano di Strada, mentre le Sette Sorelle conquistano i due punti in casa ai danni dell'Ars Galli.
Il Merce Rara conferma il suo buon momento anche a Morsano. Le cose si mettono nel verso giusto per gli ospiti, già al 1'con Chiefa che corregge in rete un traversone dalla destra di capitan Braico. Boscarolli, vicino al 2-0 con un tiro dal limite. Anche il Morsano ci prova con due tentativi dalla distanza, le conclusioni terminano fuori. Il raddoppio arriva ancora con Chiefa, su assist di Princi: sinistro sotto l'incrocio sul primo palo. Nononstante le due reti subite il Morsan, non demorde, va vicino al bersaglio con due occasioni consecutive, sulla prima l'attaccante non ci arriva, sulla seconda miracolo del portiere Alagia. Ancora il portiere ospite protagonista ad inizio ripresa, occasione per il Morsano Alagia c'è. I bisiachi trovano il 3-0 con Boscarolli in gol con un tiro a giro dal limite che "accarezza" il "sette". Nel finale anche il Morsan va vicino al gol colpendo l'incrocio, sulla ribattuta l'attaccante mette fuori da posizione favorevole.

Risultato netto per il Sette Sorelle che, con un gol per tempo, porta a casa una vittoria che fa morale e rilancia i padroni di casa, nella corsa salvezza. Su un gran tiro di Giacomini la traversa si mette in mezzo, ma è Beggio che ribadisce in rete a porta sguarnita.  Padroni di casa che tengono il pallino del gioco. L'Ars Galli, usufruisce di un calcio di rigore procurato da  Catto, il portiere  Zorzetto riesce a neutralizzare. Finisce così il primo tempo con Favaretto che sbaglia, un'occasione favorevole  a tu per tu con il portiere. Sulla falsariga del primo,  il secondo tempo il Sette Sorelle tiene il pallino del gioco in mano, sbagliando alcune occasioni favorevoli finché a 2 minuti dal termine su corner, dopo un batti e ribatti in area, Scarabello segna di testa il gol che chiude definitivamente la partita.


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13216 secondi