Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE A - C'è la Res Roma sul cammino del Tavagnacco

Quarta giornata di ritorno: si gioca sabato 10 marzo alle 15


Si torna in campo per la quarta giornata di ritorno della serie A femminile. Il Tavagnacco, sabato 10 marzo alle 15, sarà impegnato sul campo della Res Roma. Un avversario difficile per le ragazze di mister Marco Rossi, che nonostante i 10 punti di differenza in classifica (25 per le friulane, 15 per le giallorosse) si troveranno davanti una squadra tosta con più di un’individualità capace di fare la differenza sul campo. Il Tavagnacco dovrà rinunciare a Elisa Polli (ancora alle prese con il recupero dopo l’infortunio di Bari al ginocchio) e alla bomber Lana Clelland, operata venerdì per risolvere il problema alla caviglia. All'ambiente gialloblu serve una scossa, dopo un 2018 cominciato con il piede sbagliato, durante il quale sono arrivate quattro sconfitte e una sola vittoria.

«Abbiamo passato tre settimane di lavoro abbastanza intenso, approfondendo vari aspetti – afferma l’allenatore del Tavagnacco Rossi –. Le ragazze hanno migliorato un po’ sulla tenuta fisica e perciò mi attendo che disputino una buona gara a Roma, con un buon ritmo. Ho chiesto di dare tutto e di presentarsi con un atteggiamento positivo in campo: fatto questo sono convinto che il risultato verrà da sé». Dovendo fare a meno di Clelland, è probabile che in attacco Rossi possa provare la carta Erzen, che ha fatto bene nel corso dell’amichevole vinta lo scorso fine settimana contro il Lubiana (oltre alla slovena sono andate a segno Filippozzi e Donda). «Quella di Lana è un’assenza pesante – ammette Rossi – anche perché abbiamo ai box anche Polli, due giocatrici che possono fare la prima punta. Altre alternative non ne abbiamo e quindi faremo con quello che c’è. Spero di rivedere presto Lana in campo». In merito alla lotta per il terzo posto, Rossi chiude così: «Lotteremo fino alla fine per portare a casa il terzo posto: di certo non molleremo, vendendo cara la pelle alle nostre dirette avversarie, Fiorentina e Mozzanica».

Queste le altre partite di giornata: Pink Bari-Chievo, Brescia-Fiorentina, Agsm Verona-Juventus, Empoli-Atalanta Mozzanica, Sassuolo-Ravenna Woman.

Ufficio stampa UPC Tavagnacco


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



COPPA ITALIA -Tavagnacco eliminato

Si chiude a Brescia la stagione del Tavagnacco, che perde 1 a 0 la semifinale di Coppa Italia.Una partita dai due volti, con un primo tempo di marca bresciana e una ripresa in cui l...leggi
22/05/2018































Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,87794 secondi