Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC - Impresa dello Star Trep, mentre a Ruda e Vacile si pareggia

La squadra di Cassacco doma il Pozzuolo con una rete per tempo e compie un balzo verso la salvezza. Gregoratto salva il Lokomotiv, il San Lorenzo rischia grosso ma evita il ruzzolone


Nell'Eccellenza del Collinare oggi si sono disputate tre gare: spicca il successo dello Star Trep, importantissimo per la permanenza in categoria, a cui si aggiungono l'1-1 di Ruda e il pareggio senza gol maturato a Vacile.
Star Trep vittorioso  2-0 sul Pozzuolo: nel primo tempo Buiatti da dentro area realizza con un diagonale. La gara è tirata, il Pozzuolo cerca il pari e allo scadere in contropiede subisce un gol strepitoso: Tosolini salta due avversari e quasi da centrocampo vede il portiere fuori lo infila con un pallonetto. (Nella foto in alto padroni di casa Buiatti e Tosolini, che hanno deciso il match in favore della formazione di Cassacco).
Pareggio del Lokomotiv a Vacile senza gol. Gara che ha proposto le cose migliori nel primo tempo, quando la squadra di casa è andata vicina alla segnatura con Petracco, ma il portiere ospite Gregoratto compie una paratona con la mano di richiamo togliendo dall'incrocio un gol già fatto. Altra azione del Vacile con Rossi, ma il  diagonale è impreciso. Anche il Lokomotiv si vede con Iurlaro che serve Bertossa, ma la conclusione non preoccupa l'estremo di casa. L'arbitro s'infortuna subendo una contrattura, le due squadre decidono di proseguire la partita aiutando il direttore di gara e nella ripresa badano a non scoprirsi. Anche Dreo ci prova epperò il suo diagonale si spegne a lato. Gara giocata bene su entrambi i fronti, il pareggio alla fine è giusto.
Divisione della posta con gol, uno per parte, a Villa Vicentina tra Ruda e San Lorenzo: ospiti costretti a rincorrere, sullo 0-0 il Ruda ha colpito due pali con Demeio per poi portarsi a condurre grazie al rigore provocato da Paravan e realizzato da Scolaro (nella foto in basso). Il Ruda ha sfiorato il raddoppio, ma c'è stato un salvataggio su una conclusione di Tassin. Il pareggio del San Lorenzo è farina del sacco di Bertoni il quale, appostato sul secondo palo, al volo di piatto ha finalizzato un cross proveniente dalla sinistra. Anche il San Lorenzo ha colpito un palo nella ripresa quando De Sabbata ha tentato l'acuto. A conti fatti, comunque, l'1-1 sta un po' stretto al Ruda.
Savognese-Ziracco, invece, è stata rinviata a causa dei lavori in corso d'opera che stanno interessando il campo di Savogna. 

FLASH - Nel girone A di Prima categoria del Collinare il Valmeduna si è imposto 4-1 sulla Contea Cussignacco, mitragliando con Roitero, Jody Fantin e Simone Paveglio, quest'ultimo autore di una doppietta. Niente da fare questa volta per gli udinesi.


https://i.imgur.com/Wm6rsl8.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11293 secondi