Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


FIGC - Macor: ci siamo "intoppati". Lavorino: dura in 10 contro...12

Commenti, riflessioni e sfoghi sul turno di campionato visto nell'ottica delle formazioni della Venezia Giulia


Maurizio Franco (presidente dello Staranzano): “Vincevamo 1-0 con una punizione di Satti e poi è finita 1-1. Peccato perchè abbiamo fatto una buona partita e potevamo chiuderla”.

Walter Macor (centrocampista del Muglia Fortitudo): “Ci siamo 'intoppati', non ci siamo fatti malissimo, ma male sì... In casa non bisognerebbe pareggiare, ma lo abbiamo fatto. Abbiamo dominato il primo tempo, che avevamo in super controllo. E siamo passati in vantaggio con Zaro. Nel secondo non abbiamo fatto il dovuto e non abbiamo bissato il primo tempo. Abbiamo preso l'1-1, abbiamo fatto il 2-1 con Wolf, ma faticavamo e a 10' dalla fine è arrivato il 2-2”.

Adriano Granzini (presidente del Leon Bianco): “La squadra A ha perso 4-0 a Cormons contro lo Julia, che è stato sicuramente più forte e ha sfruttato quattro nostri errori. La B ha invece pareggiato 0-0 fuori casa con il Remanzacco. Qualcosa di buono si è visto, ma la parte migliore l'abbiamo vista nel terzo tempo trascorso assieme alla fine delle due partite”.

Michele Santostefano (allenatore del Pieris): “Abbiamo pareggiato 1-1 con l'Inter San Sergio. Grande prestazione di tutta la squadra. Siamo andati in svantaggio al 48', ma abbiamo pareggiato subito con Toscan di testa su calcio d'angolo. Occasioni per tutte e due le squadre, pareggio giusto. Ho ritrovato i miei vecchietti. Bravi e basta”.

Carlo Milocco (allenatore dell'Inter San Sergio): “Primo tempo 0-0 e nel secondo tempo siamo passati in vantaggio con Rodriguez attorno al 10'. Poi non ci hanno dato un fallo, la palla è finita in calcio d'angolo dal quale abbiamo preso gol di testa sul primo palo per una nostra stupidaggine. Poi Cok è stato espulso per doppia ammonizione ed è la seconda partita, in cui veniamo penalizzati. Già avevamo fuori Fantina e Bosco... Vabbè, è andata così e ora avremo il derby con il Muglia, che stranamente ha pareggiato 2-2. Speriamo bene...”.

Sergio Lavorino (difensore del San Luigi e responsabile della squadra Amatori nonché arbitro a sette): “Abbiamo perso e l'arbitraggio è stato negativo per quanto so che aggrapparsi a questo... L'avevamo recuperato il risultato di 2-0 con il nostro 2-2, ma poi il rigore... e sotto di 2-0 siamo rimasti in dieci per l'espulsione di Mattia Franco per un fallo da dietro, che c'era, ma la partita si era già innervosita. I falli contro ci venivamo fischiati e quelli a favore no e faccio l'esempio di quelli sui contrasti aerei. Nella ripresa siamo riusciti a fare due gol con Menicali e la partita poteva essere stata rimessa a posto, ma in dieci contro dodici proprio non si poteva tenere il pareggio: magari era di un paese vicino, il rigore è stato l'unico loro tiro in porta della ripresa e di per sé anche ci stava, ma l'andazzo generale ci ha reso la vita difficile”.

Massimo Laudani


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11140 secondi