Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA B - Vincono le prime, salgono Sevegliano e Rivolto

Turno interlocutorio in vetta come nella zona a rischio. Paravano doma il Colloredo e la squadra di Fabbro risale al quarto posto. Terza vittoria di fila per il vascello pirata di Zampieri, stavolta a spese del Lavarian Mortean: il colpo vale l'aggancio al tandem Azzurra - Rivignano

Sorprese? No, grazie. Anche se nel girone B non ci sono partite scontate. L'ottava di ritorno non produce terremoti, ma qualche novità sì: salgono le quotazioni play-off di Sevegliano Fauglis e Bujese, e quelle salvezza del Rivolto
Con ordine. Stavolta tra Risanese e Codroipo nulla muta, perché le due battistrada, divise da una lunghezza, si impongono entrambe in casa con lo stesso risultato di 2-0: Palazzolo e Riviera ci hanno provato, senza però riuscire a compiere l'impresa, i biancorossi in particolare zavorrati da un autogol a cui si è aggiunto poi il raddoppio di Turri. Ma anche la Torreanese resta in agguato, un'ombra minacciosa su Risanese e Codroipo: i giallorossi hanno riservato analogo trattamento al Venzone, regolato a domicilio con un gol per tempo. 

Ieri la Buiese ha ritrovato il successo casalingo (2-1) che mancava ai torelli dal 26 novembre (4-0 al Rivignano), e per giunta l'ha ottenuto a spese di quei Grigioneri che in classifica precedevano i granata e che adesso ne sono stati scavalcati. Oggi è arriva la risposta del Sevegliano Fauglis, che ha domato l'osso duro Colloredo di misura, capitalizzando la stoccata di Paravano: e la squadra di Fabbro sale al quarto posto, un punto sopra la Buiese e due sopra i Grigioneri. 

In un turno poco felice per le formazioni a rischio, impegnate in proibitivi testa-coda, il Rivolto ha piazzato al terza vittoria di fila, sbancando il terreno del Lavarian Mortean: la squadra di Zampieri si è imposta 2-1, colpendo con Bezzo e Scodellaro, pur in condizioni che sulla carta sembravano sfavorire i verdeblù, che sulle ali dell'entusiasmo hanno agguantato a quota 25 l'Azzurra e il RivignanoReniero e soci, dal canto loro, non possono ancora stare tranquilli. 
Dopo l'1-1 di ieri tra Rivignano e Forum Julii, nel pomeriggio l'altro scontro diretto per la salvezza è terminato con un esito analogo: a Premariacco il Teor versione Della Savia ha chiuso il primo tempo in vantaggio, ma l'Azzurra nella ripresa - con la grinta e l'orgoglio che la contraddistinguono - ha reagito, ottenendo un pareggio che la mantiene a galla. 


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...









PRIMA B - Tre giorni di sfide infuocate

Turno spezzatino, l'undicesimo di ritorno, nel girone B di Prima categoria. Si inzierà questa sera (ore 20.30) con il derby Mereto - Basiliano, un derby pepato ma soprattutto importante a liv...leggi
12/04/2024










Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13315 secondi