Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROMO A - Tre rinvii, un giallo a Fiume Veneto e il solito Flaibano

Un altro passo avanti della capolista che allunga il margine di vantaggio. Ma la gara del Fiume Veneto potrebbe essere ripetuta per errore tecnico dell’arbitro.Quaterna del Pravisdomini a San Quirino. Casarsa fa suo il derby con la Sanvitese


Giove pluvio condiziona la ventitreesima giornata nel girone A di Promozione. Rinviate le gare tra Santamaria e Corva, Sesto Bagnarola-Torre e Porcia-Gonars e condizioni ambientali complicate sugli altri campi. Condizioni che non hanno fermato la corsa della capolista Flaibano, vittoriosa in casa contro la Spal Cordovado per 3-1 e complice il pareggio casalingo del Fiume Veneto contro il Camino, ha allargato il solco sulla seconda portandola a dieci punti.
E’ vero che ai gialloneri servono due rigori per portarsi usl 2-0, messi a segno da Cassin al 26’ e da Domini al 73’, ma è altrettanto vero che per gadaganrli serve entrare in area e in questo la squadra udinese ha più volte dimostrato nel corso della stagione di avere la qualità e la dinamicità per farlo. Contro una Spal stimolata da una classifica sicura e da un desiderio di affacciarsi ai playoff, l’undici di casa non lascia nulla al caso, offrendo al pubblico la certezza di non aver sprecato tempo e denaro per passare un pomeriggio di sport, degno della prima della classe. Nel finale arriva anche il terzo gol ad opera di Fon Deroux e solo al 90’ gli ospiti limitano i danni con Dimitrio.
I rivali del Fiume Veneto non vanno oltre l’1-1 in casa con il Camino, dando la netta impressione di aver messo da parte il discorso promozione e di pensare ormai alla fase post campionato, condizionati anche da alcune assenze di rilievo. Non basta ai neroverdi il gol del giovane centravanti Milan, un ragazzino di cui sentiremo parlare in futuro, per avere ragione della scorbutica squadra di Pagnucco. Ci pensa Zanin nella ripresa a far svanire il sogno vittoria dei padroni di casa, permettendo ai suoi di incamerare il dodicesimo pareggio stagionale. Sull’esito della gara, però, c’e’ un presunto errore arbitrale che potrebbe indurre il giudice sportivo a far ripetere la gara, in quanto è stato estratto un doppio cartellino giallo al giocatore del Camino Passalent, ma senza alzare il cartellino rosso.
Calici alzati a suon di gol per Pravisdomini e Casarsa. In un colpo solo i primi travolgono per 4-1 il San Quirino portandosi a sole quattro lunghezze dalla Sanvitese, nella lotta per il terzo posto. Avvio di gara favorevole agli ospiti che in pochi minuti si portano sul doppio vantaggio con Bonotto e Franceschetto, poi Brun riduce le distanze, ma nel finale la squadra di Colletto chiude definitivamente il match.
Pirotecnico 4-3 del Casarsa nel derby contro la Sanvitese. L’attesa sfida premia i ragazzi di Comisso, al termine di una gara ricca di colpi di scena. Per due volte la Sanvitese si porta in vantaggio: prima per 1-0, e poi per 3-2, ma i gialloverdi sospinti da uno stratosferico Tedesco, autore di 3 gol e da Venier nel finale mettono le mani sul match. Impresa del Vivai Rauscedo in casa del Prata Falchi. Con una prestazione maiuscola e con le reti di Alessio D’Andrea e Telha, conquistano tre punti fondamentali per portarsi in una posizione di relativa tranquillità.

 

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 11/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11767 secondi