Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PROMO B - Calò: giornata storta. Venica: grandi pure sul sintetico

La Valnatisone espugna di forza il terreno del Trieste Calcio. Meroi si regala una doppietta


Ruggiero Calò (allenatore del Trieste Calcio): “Punto uno, abbiamo trovato un avversario molto bravo e punto due noi abbiamo avuto una giornata storta. Ed è andata così perchè si sono fusi questi due punti. Eravamo tra l'altro un po' in emergenza, visto che avevamo De Luca squalificato e qualcun altro infortunato o ammalato come Pelencig e Ghedini, che per noi è molto importante. A livello di fuoriquota non eravamo ben messi per questo. La loro vittoria è meritata, anche se così è troppo”.

Claudio Venica (direttore sportivo della Valnatisone): “Stavolta abbiamo fatto una grande partita su un campo difficile. I ragazzi sono stati bravissimi e sul sintetico non era facile perchè non ci siamo abituati. Il 4-0 dice tutto sulla prestazione della squadra e i ragazzi sono stati più bravi di altre volte per riuscire a ottenerlo. Abbiamo avuto anche altre occasioni e abbiamo segnato con un tiro da fuori di Miano, con due reti di Meroi, che ha sfruttato due azioni... non proprio in contropiede ma diciamo corali. Siamo andati via sulle fascie e messo in mezzo. La prima volta Meroi ha deviato di piede e la seconda di testa. L'ultimo gol è stato di Almer Tiro su un rigore per un fallo su di lui. Mettiamola così: abbiamo ritornato al Trieste Calcio la batosta presa sabato con gli Juniores, che hanno perso in casa per 1-0 proprio col Trieste Calcio. E ora abbiamo il derby con l'Aurora”. (ma.lau.)


TRIESTE CALCIO  - VALNATISONE   0 - 4
Gol: p.t. 20' Miano; s.t. 10' e 25' Meroi, 40' Almer Tiro (rig.).

TRIESTE CALCIO: Franceschin, Luca Crosato, Vouk, Gajcanin (Carboncich), Muccio Crasso (Pelencig), Rihter, Cus (Pichel Russino), Vascotto (Cattaruzza), Paliaga, Davanzo, Mihajlovic. All.: Calò

VALNATISONE: Bartolini, Snidarcig, Michele Ciriaco, Bucovaz, Christian Ciriaco, Comugnaro, Bachetti (Dorbolò), Miano (Novelli), Grion (Comis), Almer Tiro (Almedin Tiro), Meroi (Fontanini). All.: Cencig

ARBITRO: Okret di Monfalcone.


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,49968 secondi