Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PROMO B - Sarcina al Primorje: la nostra vittoria è meritata

Il ds della Juventina: "I carsolini hanno dominato i primi 20', poi c'è stata solo Juventina". Pinatti entra dalla panchina e fa due gol da...tre punti!


Non ci sta la Juventina a passare quasi per aver rubacchiato un successo ai danni del Primorje, quando invece per un’ora sono stati proprio i goriziani - a detta loro - a tenere il bandolo della partita in mano, come vuole sottolineare il ds dei biancorossi Alessandro Sarcina.

Sarcina, ci dica la sua.
Una buona partita da entrambe, soltanto che il Primorje ha giocato alla grande nei primi venti minuti poi è sparito e ciò mi rammarica leggere il commento di sponda triestina nel quale affermano di aver dominato per 95 minuti. Dobbiamo essere obiettivi, la Juventina ha effettivamente sofferto nel primo quarto d’ora, dopo di che il Primorje non ha mai tirato in porta e noi abbiamo vinto una partita meritatamente, il tutto senza voler far polemiche”.

E della Juventina cosa possiamo dire?
E’ una squadra giovane, tutta anima e cuore e oggi i ragazzi lo hanno dimostrato dopo lo svantaggio e i venti minuti di dominio del Primorje, riprendendo il controllo della gara e portando a casa tre punti meritati che equivalgono alla salvezza certa”.

Parlare di salvezza alla Juventina sembra assurdo, deve giocare per altri traguardi.
Beh, la salvezza è il primo obiettivo anche se onestamente non è il primario che sono invece i play-off e credo ci arriveremo e poi vedremo”.

Dove avete vinto la partita, chi sono stati i vostri migliori in campo?
Un campo pesante sotto la pioggia non è nelle nostre caratteristiche, diciamo che il migliore in campo è  stato il gruppo. Poi possiamo vedere Madonna o Pinatti, quest’ultimo fondamentale, ha giocato dieci minuti e ha segnato due gol. Sta recuperando da un periodo in cui era fermo e il mister gli sta dando minutaggio e oggi ha avuto ragione nelle scelte, se forse partirà dall'inizio faà 3 gol? Magari”.


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...

















LA FORTEZZA - Fumata bianca sul tecnico

La Fortezza Gradisca ha scelto il nuovo allenatore, che ha sposato il progetto del ruspante club capace nei primi due anni di Figc seniores di ottenere una promozione e una ...leggi
13/06/2018

















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,80720 secondi