Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SECONDA C - Maranese e Pertegada a prova di pioggia. Bertiolo ok

Le prime due della classe continuano a vincere in un'ottava di ritorno condizionata da ben tre match non arrivati al traguardo. Il Torre si è messo al sicuro


Paga dazio alla pioggia a gavettoni il girone C di Seconda, che allunga la serie di match da recuperare. Tuttavia Giove Pluvio non spaventa né rallenta i due mostri, la Maranese e il Pertegada, che restano non solo imbattuti, ma che continuano a vincere. I lagunari domano 2-1 in casa un combattivo Strassoldo, che con Balducci ha tentato di mettere in difficoltà la capolista. I gialloneri, invece, sbancano il Velodromo di San Giovanni al Natisone 3-1, dimostrando che la flessione è alle spalle. E al traguardo giunge pure Bertiolo - Lestizza, che regala l'esito atteso, ossia il successo dei bianconeri, che si aggiudicano il derby per 3-1 mettendosi al riparo da sorprese spiacevoli in attesa dei recuperi.
Ma spiccano soprattutto le gare interrotte o rinviate. Un delicato Zompicchia - Porpetto meritava del resto condizioni accettabili; comincia Flambro - Sangiorgina, gli ospiti passano in vantaggio con Marangoni, poi l'arbitro decreta la sospensione perché la pioggia battente aveva reso il terreno di gioco una piscina. A Morsano di Strada, addirittura, il Trivignano va in gol prima con Spinello e in seguito con Scomparin, poi pure qui il direttore di gara ordina la ritirata negli spogliatoi...

Ieri il Torre era andato a espugnare Buttrio con stoccate di Bernecich e Colledan, un esito che permette ai rossoblù di affrontare con una certa tranquillità il finale di stagione, mentre i viola restano sulla graticola. E sempre in anticipo le difesa hanno avuto la meglio in Union 91 - Flumignano, terminato 0-0. Così ci si salva.  

https://i.imgur.com/ypdWJRY.jpg


https://i.imgur.com/eWCzba6.jpg

https://i.imgur.com/9ZsoWtk.jpg

https://i.imgur.com/eVYMJEu.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13010 secondi