Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TRIESTINA - Princivalli, squalifica ridotta

Il tecnico domenica potrà andare in panchina e guidare la squadra nella gara sul terreno del Santarcangelo


Il gruppo rossoalabardato si è ritrovato nel primo pomeriggio di oggi sul sintetico di Prosecco, per iniziare l'avvicinamento all'importante trasferta di sabato a Santarcangelo di Romagna contro i gialloblù di Cavasin. I giocatori sono stati divisi in due gruppi, con i portieri impegnati in un lavoro specifico con il preparatore Del Piccolo. I dieci partiti dal 1' nel derby con il Vicenza hanno fatto lavoro di scarico sul terreno dell'ex campo da baseball, adiacente al "Rouna". Per loro un quarto d'ora di corsa lenta, esercizi col pallone ed allunghi sulla media distanza. Tutti gli altri giocatori, dopo la fase di riscaldamento, hanno svolto lavoro dinamico sul campo con esercitazioni consistenti in rapidità ed esplosività, oltre a un intenso possesso palla 'rossi contro casaccati' su una ristretta porzione di campo.

Tutti presenti e in buone condizioni fisiche, seduta più blanda solo per Bariti e Pizzul causa lievi affatticamenti muscolari. Il gruppo proseguirà domani la preparazione verso Santarcangelo con una doppia seduta, al mattino nella palestra del "Rocco" e nel primo pomeriggio sul terreno di gioco di Prosecco.

Ricorso accolto, 'Princi' in panchina a Santarcangelo: La II Sezione della Corte Sportiva d'Appello Nazionale, riunitasi nel pomeriggio di oggi, ha accolto il ricorso presentato dalla società contro le due giornate di squalifica comminate dopo Triestina-Bassano a Nicola Princivalli. La squalifica è stata ridotta di un turno, in conseguenza di ciò il mister sarà regolarmente in panchina a Santarcangelo.

La terna per il match del "Mazzola": Sempre nella giornata di oggi sono uscite le designazioni arbitrali per ciò che concerne l'undicesima giornata di ritorno. L'incontro tra romagnoli e rossolabardati, sarà diretto da Marco Rossetti della Sezione AIA di Ancona. A coadiuvare il fischietto marchigiano, saranno gli assistenti Giulio Basile di Chieti e Giacomo Pompei Poentini di Pesaro.

Emilio Ripari


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,16074 secondi