Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PRIMA A - Loris Corba e l'Unione Smt si separano. Ecco le soluzioni

Dopo la sconfitta casalinga contro il Bannia il presidente Facca e il tecnico decidono assieme di porre fine al rapporto. Si attende la risposta di Davide Giordano, in caso contrario si opterà per una soluzione interna


Domenica fatale per Loris Corba, tecnico dell’Unione Smt, incappato nella tredicesima sconfitta stagionale, la nona in casa, di una stagione tormentata per i colori biancoazzurri. In giornata, dopo un faccia a faccia con il presidente Facca, le due parti hanno deciso consensualmente di mettere fine al rapporto. “Abbiamo capito entrambi che era il momento di cambiare qualcosa – ammette il massimo dirigente di Lestans – la situazione non è compromessa, ma bisognava dare una scossa alla squadra. Purtroppo viviamo un momento negativo, dove tutta una serie di circostanze negative ci ha penalizzato, spingendoci in una zona molto pericolosa”.
Chi prenderà il posto di Corba?
“Al momento ho chiesto a Davide Giordano la disponibilità a darmi una mano, visti i nostri rapporti del passato in seno all’Azzanese e alla Sanvitese. Ha chiesto qualche ora di riflessioni poi prenderà una decisione. In caso di diniego, salirà a guidare la squadra il tecnico degli Allievi Andrea Acquaviva, che conosce bene l’ambiente”.


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...





















PRIMA A - Attenzione alle sorprese: chi ci casca?

Ci sono tutti gli ingredienti per assistere ad una domenica da brividi. In parecchi campi i risultati appaiono scontati e per questo le sorprese potrebbero essere dietro l’angolo. A partire dal derby por...leggi
20/10/2018













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,93027 secondi