Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 15 - Non bastano Garbero e Pinzi, l'Udinese costretta al pari

Sotto 2 – 0 la squadra friulana riesce a evitare la sconfitta a Cittadella. Battuta d’arresto casalinga della Triestina contro il Bassano. Pordenone – San Marino sospesa nell’intervallo

 

L’Udinese spreca l’occasione per balzare solitaria al quarto posto della classifica,complice la sconfitta del Cesena, non riuscendo a battere il Cittadella. L’undici di Simone Zompicchiatti, complice un terreno di gioco al limite della praticabilità, compie comunque un’impresa riuscendo a recuperaro il 2-0 con cui i padroni di casa avevano spostato gli equilibri dalla loro parte.
L’inizio di gara si era messo subito male, quando poco dopo l’inizio il veneto Giacomazzo portava avanti i suoi con un tap in vincente sulla ribattuta di Carnelos su calcio piazzato. Non succede più nulla nella prima frazione, ma partita che si accende nella ripresa. Al 18’ il secondo gol del Cittadella, arriva in un momento dove l’Udinese stava compiendo il massimo sforzo per riportarsi in parità. Stangherlin fugge in contropiede e batte per la seconda volta Carnelos.
Un colpo, in grado di tramortire chiunque, ma non i ragazzi ospiti. Al 21’ Garbero conclude una pregevole azione corale superando il portiere di casa e al 28’ completa la rimonta Pinzi, toccando in porta anticipando le mani protese dell’estremo padovano. 2-2 e gara riaperta. Nel finale il risultato potrebbe cambiare su entrambi i fronti, con due pericolose azioni gol, che mancano il bersaglio di un soffio.
Nel raggruppamento riservato alle formazioni di Serie C, il Pordenone vede svanire la vittoria nell’intervallo contro il San Marino  quando il direttore di gara non fa rientrare le squadre in campo, viste le pessime condizioni del terreno di gioco, vanificando il vantaggio neroverde di Borsoi.
In riva all’Adriatico, la Triestina alza bandiera bianca nella sfida contro il Bassano, per 3-1 lasciando via libera ai vicentini di issarsi al terzo posto della classifica.

CITTADELLA - UDINESE 2-2
Gol: 2'pt Giacomazzo (Ci), 18'st Stangherlin (Ci) 21'pt Garbero (Ud), 28'pt Pinzi (Ud),

CITTADELLA: Milan, Simonetto, Stivanello, Sessi, De Stefani (25'st Tosato), Moracchiato, Zarpellon, Giacomazzo, Orso, Bertazzolo (12'st Stangherlin), Trento (25'st Lovato). A disp.: Petre, Kalab, Castagna, Rizzato. All.: Furlan.

UDINESE: Carnelos, Declara (16'st Samotti), Brighi, Castagnaviz, Codutti, Cocetta (15'st Giliberti), Zuliani, Damiani (16'st Jaziri), Garbero, Pinzi, Divella. A disp.: Passador, Bortolussi, Samotti, Giliberti, Jaziri, Truant, Marchesan, Caissutti, Chiavon. All.: Zompicchiatti.

ARBITRO: Pasquesi di Rovigo

 

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 12/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...











IL TURNO - Emozioni play-off

E’ la categoria Under 16 a tenere banco nel primo weekend  di maggio. L’Udinese, di scena a Verona contro l’Hellas, cerca di sovv...leggi
05/05/2023








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13144 secondi