Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ALLIEVI ELITE - Impresa del Trieste Calcio. E' bagarre per il titolo

I biancorossi di Potasso sorprendono un Cjarlins reduce da 8 vittorie consecutive: la prima della classe è ora di nuovo incalzata da Donatello e Sanvitese, quest'ultima capace di rallentare la ricorsa della Manzanese. Scivola ancora l'Ancona, il Fiume batte la Forum e respira


Si infiamma clamorosamente e in maniera roboante la corsa al titolo regionale degli Allievi che sembravano aver trovato nel Cjarlins Muzane la squadra padrona. Ma la capolista si è fatta sorprendere quest'oggi in casa da un Trieste Calcio tirato a lucido da Marzio Potasso, e c'è scappato il colpo di scena sotto forma di acuto per i biancorossi grazie al gol partita siglato da Del Rio. Il Cjarlins, che arrivata da 8 vittorie di fila, torna così a scivolare come accaduto sempre per 1-0 nel turno d'esordio in casa del Donatello. Donatello il quale, espugnando il terreno dell'Aquileia per 2-0, si è portato a un solo punto dalla capolista, in compagnia della Sanvitese, capace a sua volta di rallentare (0-0) la marcia di quella Manzanese che viaggia a -5 dalla vetta ma con una partita da recuperare. Insomma, lo scudetto degli Allievi è ancora un rebus che promette emozioni forti, mentre sta attraversando una fase difficile l'Ancona, sconfitta in casa 2-1 dal San Luigi. I biancazzurri devono, insomma, pensare intanto ad allontanarsi dalla coda e dal decimo e inquientante posto, che per adesso è la graticola di un'Aquileia oggi rimasta a secco e ancora senza vittorie. 
La rivelazione Forum Julii, sconfitta 2-0 dal ringalluzzito Fiume Veneto, che si stacca dai patriarchini, torna nella zona a rischio. 


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...


































Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,85393 secondi