Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC - Il Tramonti di Gambon esce dal tunnel. La Rosa, benzina finita

Nel girone A di Prima categoria importante vittoria di Serena e soci a spese degli agguerriti Highlanders. Turkey Pub, colpaccio di misura a Magnano in Riviera


Nel girone A di Prima Categoria lunedì sera è stata completata la giornata numero 17. Convincente è risultata l'affermazione esterna colta dagli Amatori Tramonti andati ad espugnare l'ostico terreno degli Highlanders ottenendo una vittoria fondamentale per il proseguo del campionato. Partenza tambureggiante degli ospiti che trovano il vantaggio in avvio con il redivivo bomber Gambon al termine di una caparbia azione personale. Il primo tempo trascorre senza particolari sussulti. Ad inizio ripresa, dopo un paio di sostituzioni, bomber Gambon firma la sua personale doppietta imbeccato sapientemente dal "cobra" Serena. La reazione degli Highlanders è veemente ma non produce particolari effetti. In contropiede arriva così la terza marcatura valligiana: Gambon ricambia, Serena insacca. Finale convulso: il Tramonti rimane in dieci a causa dell'espulsione di Canderan, poi giunge il meritato gol della bandiera per i locali (su rigore giustamente assegnato) ed infine un prodigioso intervento del portiere Favaretto nega il gol su un colpo di testa ravvicinato che avrebbe potuto riaprire i giochi. Finisce 1 - 3 per la comprensibile e giustificata esultanza degli ospiti che vedono la luce dopo un periodo molto buio. Complimenti alla sportività dei locali che accettano la sconfitta che li risucchia nelle sabbie mobili della bassa classifica.
Sul sintetico di Magnano in Riviera il Turkey Pub con le reti di Peddis e Bodigoi supera 2-1 i padroni di casa del Billerio (in gol Romanin), artigliando due punti che consentono al team cividalese di superare di un punto  in classifica proprio il Billerio e affiancare la Dinamo Korda al quarto posto con 17 punti. Classifica cortissima con 8 squadre in 4 punti.  La prossima giornata sarà perciò tutta da seguire e vedrà andare in scena il match clou tra la prima e la terza, con i Warriors (19) che sfideranno il Valmeduna (23); da sottolineare anche il testa coda Adorgnano - Al Cardinale e diverse partite tra squadre dello stesso livello.

Sconfitta del La Rosa nel girone B di Prima categoria. I cervignanesi hanno finito la benzina, sabato scorso la sconfitta meritata è maturata al campo di via Capoia per mano del Pertegada, impostosi 2-0 con le reti di Conte e Panfili. Due punti importanti in chiave salvezza per gli ospiti che cercheranno di dare continuità di risultati in vista della prossima e non facile trasferta con il Real Sella. 
Nella prossima giornata le due battistrada Nojar Zellina e Merce Rara se la vedranno rispettivamente con gli Atti Impuri e il 7 Sorelle. San Marco Iutizzo - Tissano e Ars Galli - La Rosa promettono scintille.

https://i.imgur.com/rlEwf5g.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11845 secondi