Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRIMA C - Isontina ultima? Pillon conferma la fiducia a Longo

Imprevedibile la situazione della squadra giallorossonera, che fa quadrato e prepara un finale di campionato da vivere con il cuore in gola. Aquileia e Chiarbola i primi appuntamenti cercando la rimonta salvezza


E’ una brutta posizione di classifica quella in cui si trova relegata l’Isontina nel girone C di Prima categoria. A sette giornate dal termine delle ostilità la squadra del presidente Pillon è stata spinta all’ultimo posto domenica scorsa dalla sconfitta subita, seppur di misura su un campo al limite della praticabilità, dalla capolista Mladost in quel di Doberdò del Lago. L'ultimo posto si è materializzato complice anche la contemporanea affermazione del Villesse che ha sorpassato i giallorossoneri in classifica.
Ma cosa è successo all’Isontina, che pure aveva cominciato il campionato con un piglio promettente? Difficile dirlo, e il presidente Pillon ribadisce una volta ancora - a sedare voci più o meno veritiere - che il gruppo è unito e che le prestazioni non sono da ultima della classe. E l'allenatore? Giovanni Longo non è mai stato messo in discussione come pure la sua riconferma per i prossimi due anni.
In casa Isontina si confida in un cambio di rotta sia pure proprio in dirittura d'arrivo: del resto, la classifica è estremamente corta, talché con un paio di vittorie la situazione prenderebbe già un'altra piega. Non sarà comunque agevole ottenerle, visto che i prossimi avversari si chiamano Aquileia (da affrontare in casa) e, dopo la sosta, Chiarbola, da sfidare nella tana dei triestini. Ogni gara ormai è una finale. 

Claudio Mariani


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,44775 secondi