Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UISP OVER 40 - Candolini ha la dinamite nei piedi. Pocenia corsaro

Pareggio per 2-2 di qualità a Lignano dove il Fagagna ha dimostrato la sua forza contro la forte compagine di casa. In coppa Nocent lo Iutizzo sbaglia troppo e finisce al tappeto


Turno inaugurale della seconda fase penalizzato da tanti riinvii causa maltempo. Una sola gara su quattro disputate nel primo turno della Top Over 40 della Uisp. Ieri sera,  pareggio animato sul sintetico di Lignano tra i locali e il Fagagna. Lignano al 10' colpisce palo con Bogoni. Ospiti in vantaggio grazie a Candolini protagonista di una conclusione alla dinamite esplosa da fuori area che si insacca all'incrocio. Il Lignano ristabilisce la parità con Meotto, il cui rasoterra risulta preciso e imprendibile per il portiere ospite.
Nella ripresa, già al 1' il Lignano piazza il sorpasso: sugli scudi Rizzi, che chiude in rete un bello scambio. Il Fagagna di mister Rosso cambia modulo, gran bella squadra quella collinare, e opera un forcing asfissianteche le permette di ottenere il meritato pareggio con Candolini il quale, dopo un batti e ribatti in area, tira una sventola  che termina sotto la traversa. Nel finale il Fagagna vicino al colpaccio con un tiro di Cinello che termina fuori di un soffio. Bella partita, e ci sono anche i complimenti per la direzione arbitrale, attenta e serena. 

Coppa Nocent: nella prima giornata vittoria in trasferta del Pocenia sul terreno dello Iutizzo per 3-1. 
Lo Iutizzo inizia a spron battundo fallendo però due occasioni clamorose, talché nella prima azione pericolosa il Pocenia colpisce, sfruttando un'incomprensione tra portiere e difensore; pregevole il pallonetto con cui gli ospiti si portano in vantaggio. Lo Iutizzo va in bambola non riuscendo più a trovare le redini della partita e a metà tempo su palla persa malamente dai padroni di casa il Pocenia piazza una ripartenza devastante, raddoppiando.
Ripresa: i locali si presentano con 4 giocatori cambiati e con l'evidente intenzione di rimontare il doppio svantaggio. E subito lo Iutizzo va in gol con un tiro da fuori di Giavon che il portiere non trattiene, s'avventa sul pallone vagante Larese che insacca. Locali all'arembaggio ma il Pocenia ben chiuso non rischia e a poco dalla fine in contropiede degli ospiti vanno sul definitivo 1-3. Vittoria ampiamente meritata per il Pocenia e sconfitta preoccupante per uno Iutizzo che può sicuramente esprimersi meglio di così. 


https://i.imgur.com/c0xBMsI.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11468 secondi