Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SECONDA C - Menarbin: il successo sul Bertiolo vale doppio

Il presidente del Trivignano commenta l'1-0 maturato a Talmassons nel recupero di ieri sera. "Non è stata la nostra miglior prestazione, ma abbiamo dato prova di carattere e confermato la nostra solidità difensiva, qualità che ci hanno permesso di superare gli infortuni e un avversario molto ostico"

Un gol di Luca Battistutta basta per superare in trasferta il Bertiolo nel match vinto ieri sera dal Trivignano a Talmassons, con i bianconeri di Zuppichini che piazzano un altro mattoncino nella loro costruzione dell'avventura play-off. Il presidente del Trivignano, Matteo Menarbin, sottolinea: " Abbiamo conquistato tre punti d'oro pur non disputando una delle nostre migliori prestazioni; questi sono 3 punti che valgono 6 in virtù del fatto che dobbiamo giocare ancora 2 partite in 7 giorni; vincere aiuta a vincere e a digerire impegni ravvicinati. Sicuramente il Bertiolo è squadra ostica, difficile da affrontare soprattutto sotto il profilo del confronto fisico, atletico: batterli non era per niente semplice".
Poi il presidente raccolta il gol che ha deciso la partita: "Un tiro da fuori che si è insaccato nell'angolino; probabilmente la conclusione non era imprendibile. Complessivamente la partita è stata piuttosto avara di occasioni da rete e di emozioni. Ci è andata bene e poi continuiamo a non prendere gol e questo è sicuramente un buon segnale; i ragazzi hanno dato prova di carattere in un momento in cui a livello di rosa siamo in difficoltà per i numerosi infortuni; mi ripeto, sono punti che valgono doppio e vincere con il Bertiolo in una situazione come quella che stiamo vivendo è davvero una gran cosa". 
Menarbin e Zuppichini, il tecnico. "Franco è contentissimo, quando la sua creatura vince è sempre al settimo cielo, giustamente; avrà sicuramente da ridire qualcosa venerdì tatticamente per preparare al meglio la gara di domenica contro l'agguerrito Zompicchina. Quando si vince si sta tutti bene anche a livello di spogliatoio".


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...






SECONDA C - Ostacolo Reanese per il 3 Stelle

Turno chiave, il terzultimo nel girone C di Seconda categoria, per quel che riguarda la corsa al vertice tra il San Gottardo e il 3 Stelle, attese da sfide impegnative: la capolista...leggi
24/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11855 secondi