Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SECONDA D - Romano: tra espulsioni subite e fuorigioco non visti...

L'allenatore in seconda del Muglia mastica amaro per l'arbitraggio nel 3-3 con la Roianese. Ecco i commenti sulla domenica difficile delle squadre giuliane

Giornata complessivamente piuttosto amara per le triestine che partecipano al girone D della Seconda categoria in una domenica segnata dal ritorno del freddo; solo l’Opicina (oltre al Breg) porta a casa i tre punti; infatti, i carsolini vanno a vincere contro il Fiumicello con un secco 2-0 e la squadra di Sciarrone si porta così in zona tranquilla, con l'obiettivo salvezza quasi in cassaforte. Sciarrone dichiara: ”Tre punti importanti che ci avvicinano alla conquista della permanenza in categoria. Era una partita che temevamo perché, oltre ad incontrare una squadra in lotta per i play-off, si trattava per noi della terza gara in una settimana ed eravamo fortemente rimaneggiati. Invece tutto è filato per il verso giusto e i numerosi juniores che abbiamo schierato si sono comportati bene. Possiamo affrontare la sosta con tranquillità”.
Pareggio carambolesco tra Muglia e Roianese, con i rivieraschi che si vedono raggiungere nel secondo tempo e masticano amaro per la direzione arbitrale. Sottolinea il viceallenatore granata Romano: "Abbiamo giocato un buon primo tempo chiudendolo sul 3-1. Nella seconda parte del match abbiamo subito le espulsioni di Perossa e Persico, provvedimenti assai dubbi, e la situazione è cambiata; la Roianese, inoltre, ha segnato entrambe le reti in fuorigioco, ed ecco spiegato il 3-3. Nel finale ci siamo difesi stoicamente“.
Dall’altra parte della barricata, il tecnico Ubaldo Pesce dice la sua: "Primo tempo giocato meglio dal Muglia, noi eravamo poco in partita, nel secondo siamo stati bravi a non mollare e a raggiungere il pareggio, meno bravi invece a gestire la superiorità numerica e a giocare di squadra... Peccato!”.
Perde il Montebello che se ne prende 4 a Staranzano e torna a casa con un passivo forse troppo pesante per quanto dimostrato sul campo: certamente bisognerà correggere qualcosa per evitare la retrocessione in Terza categoria .
Nulla ha potuto pure il Campanelle in casa della corazzata Monfalcone, con l'Ufm che alla fine si è imposto 2-0 con doppietta di Godeas. Spiega il ds biancazzurro, Paolucci: ”Siamo stati bravi per quasi tutta la partita, l’ennesimo rigore contro ci ha penalizzato, ma usciamo a testa alta dal campo difficile, se non impossibile, della capolista; segnalerei la grande prova di Nisi tra i pali, altrimenti il passivo sarebbe stato superiore ".
Risultato tennistico della Cormonese ai danni dell’Alabarda che affonda sul campo dei grigiorossi con un netto 6-0; mister Bovino afferma: ”Speriamo nelle ultime 5 giornate di dare il massimo, oggi sicuramente abbiamo meritato di perdere“.
Infine netta vittoria casalinga del Breg per 2-0 sull’Audax, che porta i carsolini fuori zona play out. Decidono le reti, una per tempo, di Kofol e Marinelli

Edoardo Alessio


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,51180 secondi