Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE C - Il Maniago fa soffrire il Manzano. Tergesteo, che colpo

La squadra di Genna si impone 2-0 sui coltellinai, che si dimostrano in crescita. A Grado battaglia e soluzione nel finale, con la Clark sconfitta 5-4 dai padroni di casa


Continua la striscia positiva del Manzano che sbanca per 0-2 il parquet del Maniago e resta al terzo posto in classifica, per il momento da sola aspettando il posticipo di lunedì dell'Udine City con la Libertas Martignacco; gara equilibrata con il Maniago ben disposto in campo che non da punti di riferimento ai seggiolai, i quali stentano ad ingranare, rendendosi pericolosi solo al 14' con un palo di Spatafora; al 23' Moras mette in parità il conteggio dei legni, ma sulla ripartenza è lesto Zanuttini ad approfittare di un buco centrale dei difensori locali per timbrare il vantaggio manzanese. Ad inizio ripresa il Manzano prova a pigiare sull'acceleratore ma deve fare i conti col portiere Verdecchio, autore d'interventi dì spessore che tengono in corsa la propria squadra fino al 19' quando Spatafora è lesto a ribattere in rete una respinta sempre di Verdicchio su bomba da fuori di Besic.
Finale encomiabile deilla squadra di Polo Grava ma l'esperienza consente al Manzano di rallentare il ritmo ed amministrare il vantaggio.

Battaglia a Grado dove la Clark scivola allo scadere 5-4 su un tiro libero trasformato da Bertogna; gara maschia senza esclusione di colpi con gli udinese apparsi nervosi e spesso infilzati dalle ripartenze del Tergesteo che ritrova il sorriso dopo parecchio tempo.

Oggi è il giorno del Pordenone che potrebbe laurearsi campione regionale anche se la mancata omologazione  della gara con la Clark terrebbe teoricamente in pista il Palmanova, impegnato a Gradisca d'Isonzo contro la Torriana; anche se la vittoria a tavolino dei neroverdi a Cussignacco è in pratica scritta.


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...


































Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,92840 secondi