Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE D - Cjarlins, adesso sì che ci siamo. Corsa a tre in vetta

La squadra di De Agostini rimonta la rete iniziale del Montebelluna e porta a casa tre punti d'oro. Colpi esterni di Belluno e Legnago. L’Arzignano supera il Mantova all'ultimo respiro


Un finale thrilling regala alla Virtus Vecomp Verona il primato solitario, in attesa del recupero del Campodarsego (4 aprile con il Calvi Noale). L’undici rossoblù riesce ad artigliera la vittoria a una manciata di minuti dal triplice fischio finale sul campo del Tamai con una rete di De Marchi, tornando al successo dopo un pareggio e una sconfitta, che ne avevano rallentato il cammino.
Notte fonda per le furie rosse, giunti alal quarat sconfitta nelle ultime cinque gare in pienza zona rossa, con un margine da recuperare di sei punti sulla salvezza diretta. Punti pesanti anche in casa Arzignanochiampo: con la vittoria in extremis sul Mantova i vicentini volano al secondo posto e impediscono ai virgiliani di inserirsi nella bagarre in vetta. La vittoria, in rimonta dopo il gol iniziale dei mantovani con Bertozzini è confezionata da Forte e da Moldonado (al 49’ della ripresa).
Sempre con un risultato di 2 -1 importante successo del Cjarlins Muzane nel match casalingo contro il Montebelluna. Smrtnik e Bussi certificano la rimonta dopo il gol veneto di Tonizzo regalando a Stefano De Agostini la secondo gioia consecutiva (la terza nelle ultime tre gare, compreso il derby vinto sul Tamai ancora con Lugnan al timone). Ad oggi la neopromossa formazione udinese vola a quota 36, + 6 rispetto all’ultima squadra invischiata nei playout.
Due le vittorie esterne di giornata: Belluno e Legnago borseggiano i campi di Clodiense e Adriese, consentendo ai gialloblù di avvicinare la zona dei desideri e ai veronesi di portarsi nella pancia del gruppo e lasciare posizioni scomode. Da segnalare in coda, la sofferta vittoria dell’Ambrosiana sull’Abano. La rete di Rebecca al 12’ della ripresa sbroglia una gara euqilibrata, dove i padovani reggono e mantengono la gara viva fino al triplice fischio finale.
Ottimo il punto conquistato dalla Liventina, in casa dell’Este, campo da sempre ostico per tutte le viaggianti. Un piccolo segnale di risveglio per la squadra di Dorigo, dopo due sconfitte di fila.
Chiude la giornata il successo dell’Union Feltre che si porta a 47 punti in quinta posizione appaiato al Mantova, contro l’altalenante Delta Porto Tolle.

Gare e marcatori:

ADRIESE – LEGNAGO 0 - 1
Gol:st. 30’ Peinado (L)

AMBROSIANA – ABANO 1 - 0
Gol: st. 12’ Rebecca (AM)

ARZIGNANOCHIAMPO – MANTOVA 2 - 1
Gol: pt. 24’ Bertozzini (M); st. 7’ Forte (A), 49’ Maldonado (A)

CJARLINS MUZANE – MONTEBELLUNA 2 - 1
Gol: pt. 37’ Tonizzo (M); st. 24’ Smrtnik (C), 42’ Bussi (C)

CLODIENSE – BELLUNO 0 - 1
Gol: st. 34’ Sciancalepore (B)

ESTE – LIVENTINA 0 - 0

TAMAI – VIRTUS VECOMP VERONA 1 - 2
Gol: pt. 16’ De Anna (T); st. 41’ Grbac (VV), 44’ De Marchi (VV)

UNION FELTRE – DELTA ROVIGO 2 - 1
Gol: pt. 11’ Giacomazzi (UF), 29’ Madiotto rig. (UF); st. 47’ Roveretto (DR)

Mercoledi 4 aprile ore 15.00
CAMPODARSEGO – CALVI NOALE


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 18/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,55098 secondi