Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

ALLIEVI PN - L'Aviano tramortisce il Don Bosco. Una coppia al comando

L’Unione Smt battendo il Maniago raggiunge in vetta il Sesto Bagnarola fermato sul pari dal S.Odorico. Il Corva fa soffrire il Codroipo. Vittorie esterne per Ricreatorio e Futuro Giovani


Rimane accessa la lotta nel girone provinciali di Pordenone nella categoria Allievi. L’Unione Smt di mister Andrea Acquaviva aggancia al primo posto il Sesto Bagnarola del collega Fabio Drigo  e con una gara in meno (i sestesi devono ancora affrontare la giornata di riposo) è lanciatissima verso la vittoria finale. I biancocelesti di Lestans si impongono 2-0 contro il Maniago (doppietta di Marco Giovannetti), cogliendo la tredicesima vittoria in 20 incontri, dando un chiaro impulso ad un finale di stagione sempre più interessante. Il Sesto Bagnarola chiude 2-2 il match di Sacile contro il S.Odorico e non riesce a maNtenere il piccolo divario di vantaggio che aveva costruito nelle precedenti giornate. Reti sestesi che portano la firma di Rimaconti e Versolatto. Torna al sucesso il Codroipo superando in casa di misura il Corva, rimanendo potenzialmente in corsa per il primo posto. Il 2- 1 finale portato in dote con le reti di Bandahogo e Musso. Calendario alla mano, bisogna dare merito al compilatore, di aver studiato un finale di campionato appassionante, incastrando alla terz’ultima fatica stagionale lo scontro tra l'Unione Smt e il Codroipo, nel giorno del riposo del Sesto Bagnarola, con la possibilità di troavre tre squadre a pari merito a due gare dalla fine. Ha forse perso il treno giusto il Don Bosco Pordenone di Walter Manzon, fermato pesantemente (4-1) nella trasferta di Aviano. Un passo falso che pregiudica la rincorsa verso il podio dei salesiani, dopo la vittoria ottenuta nel turno precedente contro il Codroipo.
Continua impertterito a mietere vittime il Ricreatorio Maniago giunto alla terza vittoria di fila (ottavo risultato utile) che si prende lo scalpo del Gravis  al termine di una gara ricca di gol ed emozioni. Si traveste da corsaro anche il Futuro Giovani  andando ad espugnare la roccaforte del Porcia di Angelo Mazzuchin, incamerando la quinta scorribanda esterna di stagione. Nel prossimo turno trasferte dell’Unione Smt in casa del Futuro Giovani e del Codroipo a Maniago, mentre il Sesto Bagnarola se la vedrà tra le mura amiche contro il Porcia. Una giornata che non dovrebbe regalare particolari sorprese. 

Risultati - Classifiche - Statistiche


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 13/03/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,13949 secondi