Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


ESPERIA '97 - Domenica torneo nazionale Esordienti. E poi...

Il club con base a Mortegliano fucina di iniziative: tornei nazionali e internazionali, stage e trasferte all'estero per proseguire nel percorso di crescita

Ferve il nuovo corso dell'Esperia '97, vulcano di iniziative, idee e concretezza. Domenica al Comunale "Franco Beltrame" di Mortegliano andrà in scena il torneo nazionale "Festa del Papà", riservato agli Esordienti del biennio 2006 e 2007. Decisamente qualificato il campo delle società partecipanti, ossia Pordenone, Triestina, Mestre, Vicenza, Venezia, Cjarlins Muzane ed Esperia '97: è atteso l'arrivo di più di 120 promettenti ragazzi; il torneo inizierà alle ore 10, le squadre saranno divise in due gironi e dopo oltre 40 mini partite (due tempi di 10' ciascuna) di arriverà alla finale, prevista alle 17, cui seguiranno le premiazioni, compresa l'assegnazione del prestigioso premio "fair play" riservato o a una squadra o al giocatore più meritevole, il tutto all'insegna del divertimento, delle emozioni e di una sana competizione, sempre nel rispetto delle regole.

Ma in preparazione c'è molto altro all'Esperia '97. Il 25 aprile andrà in scena il torneo nazionale Prefor riservato ai Pulcini, mentre nella tre giorni dal 29 aprile al primo maggio è previsto il primo Europe Camp, torneo internazionale riservato alla categoria Esordienti. 

Un altro torneo nazionale, "La festa della Mamma" si svolgerà il 13 maggio e vedrà protagonisti con la loro vivacità i Pulcini. 

Non solo tornei: l'Esperia'97 è stata invitata dall'Fc Lugano e si sta organizzando una vacanza spettacolosa sportiva a Londra durante la quale frequentare degli stage condotti da importanti tecnici giovanili di club della Premier League. Più di così... 

https://i.imgur.com/OEjTbyS.jpg

https://i.imgur.com/jskYNxg.jpg

https://i.imgur.com/DMd5STd.jpg

https://i.imgur.com/Y6g4Cps.jpg

https://i.imgur.com/zpYcbeq.jpg

https://i.imgur.com/svu8gL4.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12483 secondi