Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


JUNIORES PN - Per un punto trionfa l'Aviano

La formazione di mister Luca Masiero, vince il titolo provinciale precedendo di un soffio il Barbeano. Il mister: " Ci era venuto il braccino corto, adesso arriva il bello. Complimenti ai nostri avversari , ma bravi anche Brugnera e Maniago. Bravi i miei e attenzione ad Alietti , un 2001 davvero bravo


E’ terminato il campionato provinciale juniores, girone A pordenonese e a vincerlo è il Calcio Aviano nel rush finale che vedeva quale battagliero antagonista il Barbeano. Decisiva l’ultima partita vinta travolgendo il Sarone Caneva in trasferta con una “manita” rendendo vano l’altrettanto successo esterno del Barbeano a Villanova. L’Aviano ha mantenuto così il punto di vantaggio chiudendo a quota 59, frutto di ben 19 vittorie, 2 pareggi e una sola sconfitta patita alla quarta d’andata in casa della Tilaventina. Una macchina da gol, 72 gol messi a segno e una difesa imperforabile con solo 11 reti incassate. Dopo le bottiglie di spumante, abbiamo sentito il mister della squadra campione, Luca Masiero il quale così riassume l’annata. L’intervista integrale è disponibile scorrendo col mouse qui sotto sul Video - Skroll.

 


“Dopo la delusione di non aver potuto partecipare al campionato regionale juniores  per le riforme attuate dalla Federcalcio, la squadra si è comportata molto bene nei provinciali sia per i risultati ma soprattutto per le prestazioni sposando la filosofia societaria nel preparare i ragazzi al salto nella prima squadra”.

Ci sono alcuni già pronti per il passaggio?
“Due sono già e giocano spesso titolari in prima squadra, Riccardo Ganz e Marco Frara e poi mi sento di elogiare su tutti Giulio Alietti classe 2001 che ha avuto anche le attenzioni degli osservatori della rappresentativa regionale”.

Che campionato è stato, sempre col fiato sul collo del Barbeano.
“E’ una squadra, la nostra, andata ad evolversi nel corso degli anni, non essendo stata abituata ad essere vicina a vincere il campionato e nelle ultime partite i ragazzi hanno avuto il braccino corto. Nonostante avessimo incamerato più punti di tutte negli ultimi campionati provinciali, devo fare i complimenti al Barbeano, ma anche al Brugnera e al Maniago. Adesso viene il bello, i ragazzi sono carichi per il triangolare fra le vincenti dei gironi e la società ci tiene tanto a portare a casa il trofeo dopo averlo più volte inseguito”.

https://i.imgur.com/pz4oUKF.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13658 secondi