Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROGRAMMA - Cagliari e Spal sul cammino dell'Udinese

Cjarlins a caccia del terzo posto nel campionato Juniores nazionale. Pordenone Under 17 a Padova per consolidare il primato. Triestina a San Marino per tentare la prima sortita esterna stagionale


Fermi i campionati Primavera e Berretti, scendono regolarmente in campo tutte le altre formazione regionali impegnate nei campionati nazionali. Apriranno le ostilità sabato pomeriggio Cjarlins Muzane e Tamai, impegnate nel torneo juniores a Belluno e Arzignano. Soprattutto l’impegno degli orange di mister Barel risulta ostico contro una formazione che occupa posizioni di rincalzo al podio, dove ha l’ambizione di inserirsi anche l’undici udinese. Due i punti da recuperare alla Liventina per sclzarla e prendersi il bronzo, dopo la sonora sconfitta (3-0) subita dai trevigiani nel recupero della gara con l’Union Feltre.
Esordio, sulla carta, agevole per Graziano Erodi sulla panca del Tamai, atteso sui colli berici dall’Arzignano, incastrato nei bassifondi.
Ritorno in campo ell’Under 17 dell’Udinese, attesa a Flaibano, dall’incrocio insidioso contro il Cagliari. I sardi viaggiano verso le finali nazionali con autorità e in Friuli non veraanno per una semplice scampagnata, ma alla ricerca del bottino pieno. Quello che ha intenzione di fare anche il Pordenone a Padova per conquistare matematicamente la qualiifcazione alle finali, senza dover attendere il recupero di mercoledi prossimo in casa contro San Marino. A cinque turni dalla fine sono sette i punti di vantaggio dal Monza e ben 14 sulla quinta, con una gara ancora da recuperare. In caso di vittoria nella citta’ del Santo e una contemporanea sconfitta del Renate a Mestre i punti salirebbero a 17, creando un divario incolmabile.
Trasferta a San Marino per la Triestina con l’obiettivo di cancelalre lo zero dalla casella delle vittorie sterne.
Udinese – Spal (domenica) e Padova – Pordenone (Sabato), sono i due impegni che attendono bianconeri e neroverdi nella categoria Under 16. Dopo il pareggio di Cittadella i ragazzi di De Biaggio tentano di tornare in corsa per guadagnare le posizioni utili a parteciapre alla fase nazionale, attendendo anche lo scontro diretto tra Bologna e Cagliari.
Pillin, tecnico del Pordenone, dopo la scorribanda di Cuneo, chiede strada a Padova per continuare a rincorrere il secondo posto.
Infine, nel campionato Under 15, Simone Zompicchiati, non vuole lasciarsi scappare l’occasione di consolidare il quarto posto ospitando la Spal, mentre Massimiliano Giatti con il suo Pordenone, nonostante qualche settimana burrascosa, con dimissioni congelate dalla sdirigenza, ha un impegno durissimo a Padova contro la prima della classe.

Programma:

JUNIORES NAZIONALI
Sabato 17 marzo ore 15.30
ARZIGNANO VALCHIAMPO – TAMAI
BELLUNO – CJARLINS MUZANE

UNDER 17
Domenica 18 marzo
UDINESE – CAGLIARI ore 11.00 a Flaibano
PADOVA – PORDENONE ore 13.00 stadio “Appiani” di Padova
SAN MARINO – TRIESTINA ore 15.00 a Dogana (RSM)

Recupero Mercoeldi 21 marzo ore 15.00
PORDENONE – SAN MARINO centro De Marchi di Pordenone

UNDER 16
Domenica 18 marzo
UDINESE – SPAL ore 15.00 a Pavia di Udine
Sabato 17 marzo
PADOVA – PORDENONE ore 15.00 stadio “Appiani” di Padova

UNDER 15
Domenica 18 marzo
UDINESE – SPAL ore 12.00 a Pavia di Udine
PADOVA – PORDENONE ore 11.00 stadio “Appiani” di Padova
SAN MARINO – TRIESTINA ore 12.30 a Dogana (RSM)

Recupero Mercoeldi 21 marzo ore 15.00
PORDENONE – SAN MARINO centro De Marchi di Pordenone

 

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 16/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...











IL TURNO - Emozioni play-off

E’ la categoria Under 16 a tenere banco nel primo weekend  di maggio. L’Udinese, di scena a Verona contro l’Hellas, cerca di sovv...leggi
05/05/2023








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12861 secondi