Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SECONDA B - Draga e Gutierrez scatenati, il Grifone pure. Valusso!

Udine United e Ancona a segno, ma il Sedegliano risponde superando il babau Reanese con un rigore nel finale di match. Corsa play-off: il Pagnacco non molla, frena il 3 Stelle


Il Sedegliano non si arrende. Gli azzurri riescono a fermare la marcia della Reanese e a rispondere alla capolista Udine United: la corsa per il primato resta aperta. I gialloblù di Zucco piegano la Majanese, con Draga che firma una doppietta e Quito che va pure lui in gol, come sull'altro fronte Sommaro per il 3-1 finale. Ci vuole invece un rigore trasformato da Venturini a una manciata di minuti dalla fine per consentire al Sedegliano di avere la meglio sulla Reanese. Tra le big del girone B di Seconda, semmai, e il 3 Stelle che rallenta, nonostante il vantaggio firmato da Crosilla; ma a Moruzzo non è semplice per nessuno (campo più o meno pesante) passare, e i bianconeri rispondono con Visentin per l'1-1 conclusivo. 
L'Ancona accelera sfruttando l'uomo in più, quel Gutierrez che anche a Caporiacco firma la doppietta del successo, rendendo vano l'acuto di Pittoritti. Azzurri nei guai, udinesi gasati in attesa del recupero del derby con l'Udine United.
In chiave play-off bisogna e bisognerà fare i conti pure con il Pagnacco: è l'eterno Valusso a decidere il derby disputato sul terreno del Treppo Grande, mentre Pasianese - Cassacco ha visto l'acuto dei padroni di casa, andati in svantaggio (Vuanello), prima di pareggiare grazie al rigore trasformato da Buttazzoni, per poi trovare nel recupero con il sempreverde Galati (inserito nella ripresa) la rete del sofferto e prezioso successo.
In coda, invece, fa rumore la vittoria colta dall'Atletico Grifone in casa dei Rangers, pure portatisi in vantaggio con Adjei. Una rete a cui segue la reazione della formazione collinare, che si concretizza in maniera roboante grazie alle segnature di Persello, Quas e Buttazzoni per un 3-1 conclusivo che rilancia le possibilità salvezza del Grifone, rendendo ancora arroventata la bagarre per non scivolare in Terza.  

https://i.imgur.com/GgOiL2h.jpg


https://i.imgur.com/2NHrTex.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13704 secondi