Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE D - Conte scatenato, impresa del Manzano a Grado

La squadra di Doria si impone nell'andata dei quarti a spese del Pentalcor, risalendo dal 3-1 al 3-4 conclusivo. La Taverna Maiero non dà scampo alla Polisportiva 2001. Lunedì e mercoledì sera le rimanenti due sfide


Sono scattati i play-off nella serie D di calcio a 5. Ed è subito arrivata una sorpresa, maturata a Grado dove il Manzano 1988 compie un'impresa rimontando 3 reti nel finale al Pentalcor e portando a casa una vittoria importante per 3-4; soli 6 uomini a disposizione per mister Doria, costretto a rimettere gli scarpini per avere un cambio, la gara sembra subito in discesa per i gradesi, che si portano avanti 2-0 all'intervallo con i gol di Di Mercurio e Mariano; nella ripresa Conte dimezza lo svantaggio, ma Guzzon a metà tempo timbra il 3-1. Negli ultimi 5' il Manzano con grande carattere mette la freccia con altre due reti di Conte ed il sigillo vittoria di Grinovero; vantaggio certamente esiguo ma importante da difendere venerdì prossimo nel return match a Manzano.

Tutto come da copione invece al PalaCus dove la Taverna Maiero travolge 8-1 la Polisportiva 2001 di Palmanova: tripletta di capitan Maiero, doppietta di Spollero e Scarbolo e centro di Vanin, a Palmanova tra sette giorni non ci dovrebbero essere problemi per la corazzata che ha dominato la stagione regolare.
Lunedì è in programma una sfida interessante alle 21 a Basiliano tra la Clark e il Molaro Tarcento mentre mercoledì il match Udine City - Paradiso dei Golosi completerà il quadro dell'andata dei quarti di finale.


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...










TENNIS GARDEN - Romania e Tesla, la finalissima è servita

A Pasian di Prato, conclusi i quarti di finale, si sono disputate le due semifinali del campionato invernale “Tennis Garden” di calcio a 5. La prima semifinale ha visto in scena la Romania ed il Gladiators; nella seconda si sono sfidate il&n...leggi
11/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13498 secondi