Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

UNDER 15 - Pari senza gol per l'Udinese. Pordenone espugna Padova

La Spal non si lascia superare. Occasione persa per i bianconeri. Vittorie in trasferta per neroverdi e alabardati


In una girona dove la fisicità l’ha fatta da padrona a scapito della qualità, la Spal riesce a tornare a casa con un punto contro la quotata formazione di Zompicchiatti. In un campo non in perfette condizioni, nonostante il fondo sintetico, le trame dei bianconeri sono rallentate vistosamente e l’agonismo prende il sopravvento. Prima occasione da rete per gli ospiti: Castelli pesca Diagne nell’area udinese, ma quest’ultimo spreca. E’ l’unico acuto di un primo tempo equilibrato, senza nessuna delle due squadra capace di prendere in mano le redini del gioco. La ripresa si dimostra altrettanto anonima, offrendo comqunue qualche emozione in più. Pericolosa la formazione friulana sugli sviluppi di un corner, con uan conclusione violenta da fuori area che  l’estremo emiliano riesce a respingere. L’Udinese ci prova con grande agonismo, ma fatica a verticalizzare, rendendo facile il compito della difesa della Spal. Peccato, perche i bianconeri avevano sicuramente dalla loro una maggior caratura, ma in un pomeriggio grigio, si sono lasciati condizionare da avevrsari e dal terreno di gioco.
Il punto consente alla squadra friulana di salire a quota 34 punti e conservare il quinto posto, che potrebbe essere insidato mercoledì dal Bologna, impegnato nel recupero contro la Spal. Tutto ancora in gioco per l’accesso alle finali nazionali, ma servirà qualcosina im più a livello di risultati per non farsi scippare le posizioni che contano.
Una rete di Biral permette al Pordenone di sbancare l’Appiani di Padova battendo la capolista del girone per 1-0. Un bel viatico per la squadra di Massimiliano Giatti, dopo un periodo piuttosto balbettante, dove aveva visto perdere posizioni. Ora con i 42 punti all’attivo può ancora sperare di entrare nel quartetto di squadre per l’accesso alle finali nazionali, cercando subito i tre punti domani pomeriggio alle 15.00 al centro De Marchi, nel recupero contro San Marino.
Quarto centro stagionale della Triestina, andata a prendersi i tre punti a San Marino con un netto 3-0. Alabardati vivaci per tutto l’arco dell’incontro ceh salgono a quota 17, a due sole lunghezze dai rivali odierni.

UDINESE - SPAL 0-0

UDINESE: Carnelos, Samotti, Brighi, Castagnaviz (36'st Declara), Codutti, Giliberti (36'st Bortolussi), Zuliani (30'st Truant), Damiani (16'st Jaziri), Garbero (16'st Marchesan), Pinzi, Divella. A disp.: Passador, Cocetta, Caissutti, Chiavon. All.: Zompicchiatti.

SPAL: Pezzolato, Sasule, Vespa (14'st Amorej), Pederzani, Roda, Stefano, Castelli (30'st Forapani), Salvestrini (14'st Rimondi), Pilotto (20'st Zannoni), Diagne (1'st Colace), Faggi. A disp.: Mingozzi, Maneo, Magnanini. All.: Barella.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/03/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,11767 secondi